Meghan Markle è incinta, aspetta il primo figlio dal principe Harry e, nonostante il pancione sempre più grosso, è in splendida forma. Avendo un passato da attrice, si è sempre presa cura del suo corpo, facendo bene attenzione a non mettere su chili di troppo. Ora è in dolce attesa ma sta lo stesso molto attenta alla linea e, anche se negli ultimi mesi ha visto il suo corpo modificarsi totalmente, c'è uno spuntino a cui non riesce proprio a rinunciare: gli avocado toast.

Meghan Markle, il suo segreto per preparare gli avocado toast

Qualche giorno fa Meghan Markle non è solo apparsa in pubblico con il suo primo look low-cost e con un meraviglioso abito di paillettes premaman, ha anche ricevuto una visita a Kensington Palace dal suo make-up artist di fiducia Daniel Martin. Da buona padrona di casa, la principessa non ha potuto fare a meno di preparare all'ospite uno spuntino a base di tè, cioccolatini e soprattutto una delle ricette che più preferisce, gli avocado toast. La moglie di Harry ne va letteralmente matta e anche in gravidanza non riesce a farne a meno.

Il noto frutto tropicale ha infatti moltissime proprietà benefiche, contiene vitamine, fibre, potassio ed è perfetto anche per le donne come lei in dolce attesa. Il piatto preparato dalla Markle era così buono che, una volta tornato a casa, il truccatore lo ha mostrato sui social con tanto di didascalia: "Eccoci tornati ai nostri Tig Days. Grazie per essere stata una padrona di casa perfetta, sei il genio degli avocado toast", facendo riferimento sia alle doti da cuoca della Duchessa che al periodo in cui lavorava con lei al blog The Tig. Il segreto di Meghan per rendere i toast a base di avocado davvero gustosi? Usare del pane integrale e casereccio.