424 CONDIVISIONI

Lo spray che spruzzato sui vestiti respinge ogni macchia (VIDEO)

E’ giunto il momento di dire addio al classico lavaggio a secco, arriva un nuovo spray da spruzzare su abiti, scarpe ed altri oggetti. Il magico prodotto crea un rivestimento invisibile in grado di respingere acqua, fango, olio e ogni tipo di liquido esistente. Vedere per credere.
A cura di Redazione Donna
424 CONDIVISIONI
Immagine

Una T-shirt bianca immersa nel vino rosso esce indenne senza alcuna macchia ed è persino asciutta. Sembra fantascienza ma tutto ciò è possibile grazie ad un innovativo prodotto che si chiama NeverWet, disponibile online ad un costo di 20 dollari. Si tratta di uno spray idrorepellente che respinge i liquidi e protegge i vostri abiti e le vostre scarpe da ogni tipo di macchia. Non solo, l'innovativa invenzione è in grado di proteggere persino smartphone, mattoni e oggetti di plastica dai liquidi. Il prodotto è stato progettato da una società durante alcuni lavori in mare: bisognava proteggere dei tubi da fissare in profondità così è stato inventato uno spray a base di silicone che proteggeva dall'acqua.

Successivamente gli ingegneri si sono accorti che gli utilizzi dello spray erano pratcamente infiniti, NeverWet è infatti impermeabile a qualsiasi tipo di sostanza liquida, compresi oli, fanghi e condimenti, è in grado anche di proteggere dall'umidità senza lasciare traccia sulle superfici. Un video diffuso dalla società dimostra l'efficacia e i mille utilizzi del prodotto. Nelle diverse dimostrazioni si vede come delle scarpe bianche restano immacolate anche dopo il contatto con fango e salse varie, lo stesso vale per una T-shirt, la quale resta indenne dopo essere stata coperta di cioccolato e bibite. La parte più incredibile e quella in cui un iPhone viene immerso in acqua, dopo l'mmersione lo smartphone è ancora funzionante.

424 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views