video suggerito
video suggerito

Lo smalto commestibile di KFC per una manicure al gusto di pollo fritto (FOTO)

L’ultima novità in fatto di smalti è davvero originale: KFC ha infatti lanciato due smalti ispirati alla ricetta di uno dei suoi piatti più celebri, il pollo fritto. La manicure si reinventa e diventa commestibile.
A cura di Federica Ambrogio
66 CONDIVISIONI

Siete delle fan sfegatate del pollo fritto di KFC? Da oggi potrete assaporarne il gusto direttamente dalle vostre unghie: il colosso dei fast food ha infatti lanciato due smalti ispirati proprio al gusto del suo piatto più celebre, in versione normale oppure spicy. La vostra manicure diventerà quindi…commestibile!

Immagine

Gli smalti sono stati realizzati con degli ingredienti naturali che non sono nocivi per l'organismo: "La ricetta per il nostro smalto commestibile è unica ed è stata specificamente progettata per contenere il sapore, asciugare velocemente e avere un finish lucido" ha rivelato ad AdWeek il direttore creativo di Ogilvy & Mather,  John Koay. Un mix segreto di 11 erbe aromatiche e spezie ha contribuito a creare la miscela davvero particolare di questo innovativo prodotto, che si presenta come un comune smalto in un botticino di vetro che ne fa intravedere il colore, e si applica proprio come un classico smalto. La differenza è tutto nel sapore e, anche se suona strano a dirlo, nel gusto.

Gli smalti firmati KFC sono disponibili in due colorazioni diverse, Original Recipe un nude delicato ispirato alla ricetta originale de pollo fritto, e Hot & Spicy, un arancione acceso e vibrante ispirato alla ricetta piccante del pollo fritto. L'idea di uno smalto commestibile sembra essere proprio nata dal gesto che viene compiuto dopo aver mangiato il pollo, ovvero quello di leccarsi le dita. La sensazione infatti, sarà proprio la stessa: lo smalto "da leccare" sprigionerà lo stesso gusto senza aver consumato il pollo di KFC. Si tratta del primo smalto al mondo ad essere commestibile, che unisce il campo cosmetico e quello alimentare. Un'idea tanto originale quanto bizzarra: se da un lato potrebbe rendere contento chi ha il vizio di mangiarsi le unghie, dall'altro potrebbe rivelarsi un'idea, e una manicure, di cattivo gusto. L'intento della creatrice dello smalto è quello di lanciare una nuova moda, leccarsi le dita in pubblico e proprio per questo ha ideato una campagna pubblicitaria divertente e intrigante. Scoprila nella gallery!

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views