273 CONDIVISIONI

Lo scherzo finisce male e la sposa va in coma: il suo matrimonio si trasforma in tragedia

Il matrimonio dovrebbe essere il giorno più bello della propria vita ma non sempre le cose vanno come previsto. Questa sposa cinese, durante una scherzo organizzato dai testimoni, ha battuto la testa ed è rimasta priva di sensi sul pavimento. Attualmente è ancora in coma.
A cura di Valeria Paglionico
273 CONDIVISIONI
Immagine

Il matrimonio dovrebbe essere il giorno più felice della propria vita, la realizzazione dei propri sogni romantici e l’inizio di un nuovo percorso accanto al partner. Per questa famiglia cinese, però, le cose non sono andate come ci si aspettava e le nozze si sono trasformate in una tragedia. La sposa, di Zaozhuang, una provincia della Cina, era appena arrivata al banchetto ed aveva appena incontrato il marito quando è stata lanciata in aria dai suoi testimoni. Qualcosa, però, è andata storto e questi ultimi non sono riusciti ad afferrarla, facendola precipitare a terra.

La giovane ha battuto la testa ed è rimasta sul pavimento priva di sensi. E' stata subito trasportata in ospedale, con l’abito bianco ancora indosso. Attualmente, la ragazza è in coma con una lieve commozione cerebrale e non si sa se tornerà ad essere cosciente. Naturalmente, il matrimonio è stato sospeso, i genitori non si sono ripresi ancora da quell’esperienza da brivido. “Abbiamo immediatamente avvisato la polizia stradale per istituire una corsia preferenziale, di modo che la sposa potesse raggiungere l’ospedale velocemente”, ha raccontato uno degli invitati.

Secondo la tradizione cinese, gli scherzi durante le nozze devono essere organizzati come una forma di buon augurio per i neosposi. Purtroppo però, non sempre tutto va come previsto e per la sposa cinese quella giornata si è trasformata nella peggiore della sua vita. Le sue condizioni sono stabili e fanno sperare in un miglioramento: i genitori e soprattutto il marito della ragazza sperano che presto questa drammatica esperienza possa trasformarsi solo in un brutto ricordo.

273 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views