Siete stanchi di cominciare la vostra giornata con una fastidiosa sveglia che suona in modo martellante, rendendo ancora più difficile l’ardua impresa di tirarsi giù dal letto? Per voi arriva la soluzione ideale che risolverà per sempre i vostri problemi mattutini. Si chiama Little Rooster ed è una sveglia molto diversa da quelle tradizionali, che sarà sicuramente capace di donarvi un sorriso fin dal primo mattino. Si tratta di un vibratore in plastica che si aziona automaticamente all’orario indicato e che dà la possibilità di cominciare le proprie giornate con un lungo orgasmo.

Basta posizionarlo nella biancheria intima prima di addormentarsi, di modo che possa stimolare il clitoride allo scoccare dell'orario indicato e far raggiungere in pochi minuti il culmine del piacere. Ha 27 diversi livelli di vibrazione silenziosa che aumentano di intensità fino a quando non ci si sveglia e lo si spegne. “Ti svegli lentamente, Sensualmente. Piacevolmente”, è la descrizione inserita sul sito dell'azienda britannica che ha ideato questa bizzarra sveglia. Little Rooster costa 69 sterline, a cui bisogna aggiungere le spese di spedizione, ma attualmente è possibile solo preordinarlo, visto che è andato in sold out in pochissime ore.

A quanto pare, sono moltissime le donne che desiderano un risveglio piacevole anche quando non hanno un partner che dorme al proprio fianco. Di sicuroda oggi in poi, grazie al Little Wooster, riusciranno ad affrontare lo stress e le preoccupazioni quotidiane con più tranquillità. Quale modo migliore per svegliarsi se non con un intenso orgasmo?