video suggerito
video suggerito
L'isola dei famosi 2021

L’Isola dei Famosi 2021, Fariba in bikini bicolor, la Martani col monospalla: i costumi dei naufraghi

Lontani dalle comodità e dagli agi della “normale” vita quotidiana, i naufraghi de L’Isola dei Famosi si ritrovano a procacciare cibo e a difendersi dalle possibili intemperie su una spiaggia deserta. Passano le loro giornate in costume ma la cosa particola è che scelgono tutti dei modelli differenti, da Fariba col bikini black&white alla Martani con il monospalla.
A cura di Valeria Paglionico
43 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

A L'Isola dei Famosi i concorrenti si ritrovano a vivere su una spiaggia deserta e, lontani dalle comodità e dagli agi della "normale" vita quotidiana, passano le giornate a procacciarsi cibo e a difendersi dalle possibili intemperie. Qual è, però, il dettaglio che attira maggiormente le attenzioni del pubblico? I look "acqua e sapone" dei naufraghi. Oltre a mostrarsi con il viso libero dal trucco, rivelando la loro bellezza "al naturale", i concorrenti sfoggiano anche i più svariati costumi da bagno, esaltando la silhouette tra due pezzi, micro reggiseni e modelli interi più classici. Fariba punta sui bikini bicolor, Daniela Martani sul monospalla, Elisa Isoardi su un olimpionico: ecco tutti i costui dei protagonisti del reality.

Dai micro bikini ai costumi interi

Come ogni anno, anche in questa edizione de L'Isola dei Famosi sulle spiagge dell'Honduras va in scena una sfida a colpi di costumi da bagno e la cosa particolare è che ogni naufraga è rimasta fedele allo stile che da sempre la contraddistingue.

Miryea Stabile col bikini arancione
Miryea Stabile col bikini arancione

Elisa Isoardi ha puntato sulla sobrietà di un costume intero e olimpionico in total black, Angela Melillo ha preferito i due pezzi tempestati di glitter, Vera Gemma e  la nuova arrivata Miryea Stabile hanno optato per dei micro triangoli con gli slip sgambati. Daniela Martani e Francesca Lodo hanno preferito dei bikini più trendy con il reggiseno monospalla, mentre Fariba Tehrani ha osato con un modello in black&white incrociato sul décolleté. Insomma, pare proprio che ce ne sia davvero per tutti i gusti in questa edizione de L'Isola: qual è il vostro costume preferito?

Francesca Lodo col reggiseno monospalla
Francesca Lodo col reggiseno monospalla

Gilles Rocca è il naufrago più desiderato dell'Isola

È inutile negarlo, ad attirare le attenzioni del pubblico femminile in questa edizione de L'Isola dei Famosi 2021 sono stati alcuni dei concorrenti sbarcati in Honduras, diventati veri e propri sex symbol. Il più desiderato sembra essere Gilles Rocca: ha la passione per i boxer lunghi ma li indossa quasi sempre senza t-shirt, facendo impazzire tutte con i suoi muscoli scolpiti. Chi è che non è rimasto indifferente di fronte la prestanza dell'ex fonico? Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, che hanno sentito la temperatura alzarsi quando la regia ha fatto un primo piano sui suoi bicipiti.

Gilles Rocca in costume
Gilles Rocca in costume

A fargli "compagnia" in boxer ci sono anche Simone Paciello (in arte Awed), Brando Giorgiche, nonostante i 54 anni, è ancora in splendida forma, Paul Gascoine, l'ex calciatore che mette spesso i tatuaggi sul petto in mostra indossando solo il costume. Il naufrago che ha dato maggiormente del filo da torcere a Gilles in fatto di fascino è però Akash, che, tra carnagione scura, muscoli tonici e penetranti occhi azzurri, ha letteralmente ipnotizzato le spettatrici. Durante la terza puntata è però stato eliminato, cosa che ora permette a Gilles Rocca di essere l'unico e indiscusso sex symbol dell'Isola.

Akash in costume
Akash in costume
43 CONDIVISIONI
413 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views