Siamo ormai abituati a vedere Kim Kardashian sui social e sui red carpet internazionali con la sua bellezza prorompente in mostra, non perde occasione per indossare abiti scollatissimi che rivelano il décolleté esplosivo e gonne aderenti che fasciano il lato b burroso ma fino a qualche anno fa era decisamente diversa. A dimostrarlo è stata lei stessa, nelle ultime ore ha infatti postato su Instagram uno scatto della sua giovinezza in cui appare irriconoscibile. La regina dei selfie ha anche ironizzato sul suo "vecchio" stile, definendosi incredibilmente cool.

Kim Kardashian da giovane

Kim Kardashian è diventata una celebrità internazionale con il reality dedicato alla sua famiglia e da allora il suo aspetto è decisamente cambiato. Oggi è infatti molto più appariscente e non ci pensa su due volte a mettere in mostra le forme procaci. A differenza di molte altre star del suo calibro, però, non prova nessun tipo di imbarazzo nel postare foto risalenti alla giovinezza, nelle quali era completamente diversa.

So cool

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Lo ha fatto nelle ultime ore su Instagram, dove ha postato un vecchio scatto in cui appare struccata e con i capelli spettinati mentre indossa un abitino di felpa grigio chiaro con lo scollo a V e le maniche corte e una borsa di pelle nera portata sulla spalla. Nella didascalia ha scritto solo "Ero molto cool", ironizzando sullo stile semplice e sobrio che vantava fino a qualche annetto fa. Insomma, è chiaro che la Kardashian non si piaceva troppo in questa versione acqua e sapone, tanto da non aver perso occasione per rinnovare in modo drastico la sua immagine: i fan come la preferiscono?