Sephora ha reinterpretato gli iconici rossetti con una nuova veste "digitale": vivace e giovane, i nuovi rossetti della Sephora Collection sono ispirati a Instagram, in particolare alle stories. La collezione si chiama infatti LipStories ed è decisamente accattivante: 3o colori vibranti e senza filtro studiate per una generazione nativa digitale super impegnata e sempre connessa.

I nuovi rossetti di Sephora: LipStories

30 nuovi colori per truccare le tue labbra, in ben tre finish differenti. I rossetti della collezione LipStories infatti, sono disponibili nell'effetto mat, satinato e metallizzato, per accontentare ogni donna. Le nuance sono vibranti e vivaci e spaziano dai colori più neutri a quelli più estrosi: 30 nuance versatili e adatte a tutte le occasioni, intense e perfettamente studiate per durare a lungo. La gamma di colori spazia dai neutri, delicati e naturali, ai rosa freschi e luminosi, passando per rossi e corallo. Non mancano le nuance mattone e i viola, ma le colorazioni più particolari da provare assolutamente sono il nero, il blu, il lilla e il bronzo. La texture è impalpabile, morbida e super confortevole, per truccare le labbra con un unico gesto, facile e veloce.

Un packaging eco friendly

I nuovi rossetti firmati Sephora Collection si vestono di un nuovo packaging: abbandonato il classico nero, si trasformano con un colore rosa delicato e l'astuccio esterno è decorato con le immagini ispirate alle stories di Instagram: cagnolini, paesaggi mozzafiato, cieli da sogno, palme luna park e tanto altro. Oltre che bello, il packaging dei nuovi rossetti è anche ecosostenibile: il contenitore infatti è stato studiato in un’ottica eco-responsabile. Il packaging del rossetto è realizzato con meno plastica e più carta, con inchiostro vegetale e il meccanismo rotante è stato assemblato senza utilizzare nè colla né silicone. Inoltre, è presente una buona percentuale di materiali riciclati e lo 0% di metallo, per ridurre di ben tre volte la propria impronta di carbonio.

Quanto costano e dove trovarli

I nuovi rossetti della linea LipStories sono disponibili dal 18 Dicembre in sull' e-commerce di Sephora in anteprima: per apprezzare dal vivo l'intera gamma dei rossetti bisognerà invece aspettare ancora qualche giorno. A fine Dicembre infatti, i rossetti saranno disponibili anche nei beauty store. Il costo è un perfetto connubio tra prezzo e qualità: i rossetti LipStories infatti, costano soltanto 8,90€.