Katie Price è un’ex modella britannica, ha 38 anni, 5 figli e ormai i segni dell’età sul suo corpo si fanno sentire. Non di rado, ha ricorso alla chirurgia estetica e non si è mai vergognata di ammetterlo. Di recente, ha però superato ogni record. Nella stessa giornata si è sottoposta a due interventi: la liposuzione e un ritocchino alle labbra.

Naturalmente, non poteva fare a meno di mostrare tutto su Instagram, dove ha postato le foto che la mostrano prima della chirurgia, con la crema anestetizzante intorno alla bocca, e dopo l'intervento con un aspetto impeccabile. In uno degli scatti, indossa una maglia con la scritta #Selfie, proprio per sottolineare la sua passione per la moda più in voga del momento. Una volta portato a termine il trattamento estetico, si è immortalata con le "nuove" labbra, dichiarandosi assolutamente soddisfatta del risultato. Di recente, la star era finita al centro delle polemiche a causa delle cicatrici evidenti che l’intervento al seno le ha provocato. La sua reazione? Ha pubblicato una foto sui social per dimostrare che era solo una cattiveria diffusa dai paparazzi. Nonostante la chirurgia e i segni lasciati da quest’ultima, il suo seno è ancora perfetto.

A quanto pare, Katie Price non ha intenzione di rinunciare alla chirurgia. Curare il suo aspetto fisico per lei è un'ossessione e farà di tutto per rimanere "eternamente giovane". Il grasso che le è stato tolto dai fianchi, ad esempio, è stato congelato, così poter essere riutilizzato nel caso in cui voglia "gonfiare" qualche altra parte del corpo. Chissà quale sarà il prossimo intervento a cui si sottoporrà.