lingerie 2010

L’idea di regalare un completino intimo e piccante in occasione della festa di San Valentino è un po’ vecchia e scontata, ma non se si tratta di un capo della linea proposta per la Primavera Estate 2010 dal marchio Intimissimi. Se avete voglia di sbalordire la vostra dolce metà e mettere in risalto tutto il vostro sex appeal, allora avrete l’imbarazzo della scelta. Da regalare o da indossare, il risultato è  garantito. Una vasta gamma di pezzi unici e veramente sexy, che regaleranno un tocco magico ad una festa spesso troppo sdolcinata e mielosa.

Romantiche, dolci ma allo stesso tempo sensuali. Ecco la donna che vuole vestire Intimissimi, regalando un tocco di dolcezza che non guasta mai. Ma non mancano pizzi, merletti e rouches per rendere piccante la vostra lingerie.

I colori e le tinte proposte sono delicati, mai volgari. Prevale il nero accostato a bianchi merletti, o tonalità cipria con inserti trasparenti da lasciare intravedere la pelle. Non mancano in  questa linea top da abbinare alla lingerie, da utilizzare come dettaglio intimo o come sexy sottogiacca, body sensuali  e baby doll per la notte, perfetti per mettere in risalto tutta la vostra sensualità.  Potrete dare un’occhiata alle proposte nella nostra gallery, e verrete immersi in un’atmosfera retrò da Pin Up degli anni Cinquanta, ricca di dettagli maliziosi ma mai eccessivi, per un risultato davvero vincente. Scegliete un capo della collezione Intimissimi sia da regalare, sia da indossare, per sorprendere sia la vostra dolce metà ma anche voi stesse.

Alessia Ferlito