Lindsay Lohan è la star hollywoodiana diventata famosa da bambina e che, ancora oggi, non smette di avere successo. E' finita spesso al centro delle polemiche a causa della sua vita sregolata ma di recente pare che abbia deciso di darci un taglio. Da circa un anno si parla di una sua conversione all'Islam. L'attrice è stata fotografata tra le strade americane con un corano in mano e, di recente, ha cancellato anche tutte le foto dal suo profilo Instagram, inserendo solo una scritta accanto al suo nome: "Alaikum salam”, cioè "che la pace sia con voi.

Ieri, inoltre, è apparsa all'aeroporto di Istanbul con un look davvero insolito. La star 30enne indossava infatti un pellicciotto nero, un leggings di pelle, degli stivali al ginocchio in velluto blu ma la cosa particolare è che portava anche il velo sul capo, adattandosi perfettamente alla cultura mussulmana del paese. Certo, l'abbigliamento glamour, sexy e alla moda sfoggiato contrasta con il capo tradizionale portato sulla testa ma, a quanto pare, è la dimostrazione del fatto che la Lohan fa sul serio. L'attrice sarebbe volata in Turchia per incontrare un famoso uomo d'affari, Faruk Sabanci, con il quale ha cenato in gran segreto all'Istinye Park Restuarant.

In molti, però, hanno insinuato che volesse cogliere l'occasione per incontrare anche la sua comunità religiosa. Sui social, sono numerosissimi gli utenti che hanno sostenuto la scelta spirituale della star, anche se da parte della diretta interessata non è arrivata ancora nessuna conferma o smentita.