5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lindsay Lohan in lamé, Dua Lipa floreale: i look delle star agli Mtv EMA’s 2018

Ieri sera si sono tenuti a Bilbao gli Mtv European Music Awards e le star che hanno calcato il red carpet sono state moltissime, da Camilla Cabello a Dua Lipa fino ad arrivare a Nicki Minaj. Ecco chi ha firmato gli abiti glamour e sofisticati che hanno sfoggiato.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera si sono tenuti in Spagna, per la precisione alla Bizkaia Arena di Bilbao, gli Mtv European Music Awards, uno degli eventi più attesi del mondo della musica che ogni anno premia gli artisti di successo più talentuosi d'Europa. Come succede a ogni appuntamento di questo calibro, sono state moltissime le star che non hanno perso occasione di calcare il red carpet, trasformandolo in una vera e propria passerella. A presentare la serata Hailee Steinfeld, che in fatto di look glamour e sofisticati ha dato del filo da torcere alle vincitrici Camilla Cabello, Dua Lipa e Nicki Minaj: ecco chi ha vestito le star ieri sera.

I look delle star agli Mtv European Music Awards

Gli Mtv EMA's, uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo della musica, sono andati in scena ieri sera a Bilbao e hanno visto moltissime star calcare il red carpet con i loro look più eleganti e glamour. Ad attirare tutti i riflettori sono state le trionfatrice della serata, prima tra tutte Camilla Cabello, che si è aggiudicata ben 4 premi tra cui Best Artist e Best Song, sfoggiando un lungo abito rosso in satin da principessa. Dua Lipa, che ha vinto nella categoria Best Pop, ha preferito un minidress floreale e scollato di Saint Laurent, mentre Nicki Minaj ha messo in mostra le forme procaci in una creazione glitterata con gonna trasparente e corpetto aderentissimo di Versace. A dare del filo da torcere alle cantanti che hanno preso parte all'evento, la presentatrice Hailee Steinfeld, che ha cambiato per ben 9 volte outfit, passando da un minidress scintillante con il bustier a cuore di Armani Privé per il tappeto rosso a un vestito black&white di Balmain, fino ad arrivare a una pelliccia verde fluo. Come non fare riferimento a Lindsay Lohan, tornata sul red carpet in splendida forma in un abito in lamé dorato di Saint Laurent? Insomma, gli Mtv European Music Awards sono stati dominati dalle donne e tutte sono state capaci di distinguersi per originalità.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views