157 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lindsay, la mamma di 4 gemelli racconta la sua nuova vita: “I bimbi mi danno una forza incredibile”

Si chiama Lindsay Hay ed è mamma di 5 bambini, di cui 4 gemelli nati da pochi mesi. Nonostante non sia semplice prendersi cura di loro contemporaneamente, si sente fortunata e ogni giorno racconta quanto è bello essere genitore. I piccoli le hanno dato nuova forza, riempendo la sua vita d’amore.
A cura di Valeria Paglionico
157 CONDIVISIONI
Immagine

Diventare mamma è una delle esperienze più belle ed emozionanti che una donna possa provare, tutte quelle che temono che la maternità comporti troppi sacrifici, primo tra tutti l'addio al tempo libero, farebbero bene a sentire la storia di Lindsay Hay. Ha avuto il primo figlio 5 anni fa ma successivamente si è ritrovata a fare i conti con alcuni problemi di fertilità. Il suo più grande desiderio era ampliare la famiglia ma, dopo averci provato a lungo senza risultati, ha dovuto ricorrere alla fecondazione artificiale. Nel momento in cui è rimasta incinta si è sentita felicissima ma la cosa che non si sarebbe mai immaginata è che nel suo ventre stavano crescendo ben 4 gemelli. Come si può immaginare, la gravidanza non è stata semplice, si è ritrovata con un pancione enorme che a stento le permetteva di camminare.

Nonostante ciò, tutto si è concluso per il meglio, ha partorito alla 30esima settimana e ora è felicissima di doversi prendere cura di ben 4 neonati. Consapevole del fatto che la sua esperienza è decisamente sopra le righe, non perde occasione per raccontarla sui social, spiegando che, al di là dei sacrifici e dei piccoli inconvenienti quotidiani, i bimbi le hanno migliorato la vita, riempiendola d'amore. "Dietro a questi bambini ci sono nuovi segni, rotoli e pelle flaccida che non puoi vedere, ma con loro sono arrivati anche nuovi punti di forza che non avevo prima", ha spiegato la mamma. Con le foto e le Stories di famiglia che posta in continuazione vuole dimostrare a tutti che il corpo femminile è una macchina perfetta: non bisogna mai perdere le speranze quando si vuole diventare mamme.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views