17 Luglio 2018
16:53

L’incidente hot di Britney Spears: il reggiseno è troppo stretto e rivela il capezzolo

Britney Spears è la protagonista del nuovo “Piece of Me Tour”, che la vedrà esibirsi in diverse città d’America e d’Europa, ma durante una delle prime date è diventata protagonista di un incidente hot. La popstar indossava un reggiseno un po’ troppo striminzito e mentre ballava ha rivelato i capezzoli.
A cura di Valeria Paglionico

Britney Spears è la popstar diventata famosa all'inizio degli anni 2000 con la hot "Baby one more time" e da allora non ha mai smesso di avere successo, anche se sono passati quasi due decenni. Di recente è infatti cominciato il nuovo e atteso tour mondale "Piece Of Me", che la vedrà scatenarsi in balli sexy su diversi palcoscenici di Nord America ed Europa, peccato solo che durante una delle due sia diventata protagonista di un piccolo incidente hot.

Il "fuori seno" di Britney

Il "Piece Of Me Tour" è cominciato e Britney Spears è tornata a infiammare i palcoscenici del Nord America dopo una lunga residency a Las Vegas. Di recente ha tenuto un concerto a Maryland e come al solito si è scatenata tra passi di danza sexy e coreografie incredibili, peccato solo che sia diventata protagonista di un incidente hot. Uno dei completi di scena della popstar è un body nero con delle stringhe su tutta la silhouette, uno slip praticamente invisibile e un reggiseno a balconcino ricoperto di cristalli. Sarà perché si muoveva con una certa foga o perché la parte superiore era un po' troppo stretta per le sue forme, ma l'unica cosa certa è che durante l'esibizione di "Do Somethin" è fuoriuscito un capezzolo. La Spears se ne è accorta subito e ha tentato in tutti i modi di coprirsi, anche se non ci è riuscita e se ha continuato a esibirsi con il seno in mostra. Certo, ha dato prova di estrema professionalità ma in compenso le foto del dettaglio sexy hanno fatto subito il giro del web.

Kim e il bikini è troppo stretto, la Kardashian al mare “difende” i capezzoli
Kim e il bikini è troppo stretto, la Kardashian al mare “difende” i capezzoli
Britney Spears mostra i capezzoli: la sua lotta per la libertà comincia dai social
Britney Spears mostra i capezzoli: la sua lotta per la libertà comincia dai social
Incidente hot per Toni Garrn a Cannes: l'abito è troppo scollato e spunta il capezzolo
Incidente hot per Toni Garrn a Cannes: l'abito è troppo scollato e spunta il capezzolo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni