Lily-Rose Depp è la figlia dell'attore hollywoodiano diventata richiestissima nel mondo della moda e dello spettacolo. Ha compiuto da quasi due mesi 18 anni ma, nonostante abbia raggiunto da poco la maggiore età, si comporta già come una star consumata. Calca i red carpet più ambiti al mondo, sfoggia abiti griffati, recita in film candidati a premi internazionali, calca le passerelle di grandi Maison, insomma ha tutte le carte in regola per diventare una it-girl di successo.

Di recente, inoltre, ha dato prova del fatto che la sua bellezza è naturale al 100%. Hai infatti postato su Instagram un selfie in cui appare di fronte allo specchio probabilmente poco dopo essersi svegliata con indosso una canotta bianca intima portata senza reggiseno, ha i capelli ancora spettinati, la manicure perfetta e un'espressione imbronciata. La cosa particolare è che non porta neppure un filo di make-up ma, nonostante non abbia rossetto, fondotinta ed eye-liner, è sempre bellissima.

https://www.instagram.com/p/BWqqXCpgz92/

A differenza di molte altre colleghe che non uscirebbero mai di casa senza trucco, la figlia di Johnny Depp non ha avuto paura di mostrarsi al naturale con un look acqua e sapone sui social e il risultato è stato incredibile. Lily-Rose non ha neppure un brufolo o un'imperfezione sul viso, ha una pelle che sembra di porcellana. Certo, avendo solo 18 anni è naturale che non debba preoccuparsi dei segni del tempo ma sono molte quelle della sua età che combattono contro dei piccoli difetti. Insomma, la figlia dell'attore è destinata a brillare nel mondo dello spettacolo: il suo splendore è decisamente mozzafiato.