Ieri è stato un grande giorno per Lily Allen: la cantante britannica ha presentato le pubblicazioni di nozze con David Harbour, meglio conosciuto come lo sceriffo Jim Hopper di "Stranger Things". I due stanno insieme da meno di un anno ma, nonostante ciò, hanno deciso di compiere il grande passo, a dimostrazione del fatto che quando si parla d'amore il tempo è relativo. La cerimonia di nozze vera e propria dovrà essere celebrata entro un anno ma, nel frattempo, hanno fatto la loro promessa a Los Angeles, per la precisione in una cappella del Nevada, con tanto di sacerdote vestito da Elvis come da tradizione. Essendo una promessa di matrimonio non convenzionale, anche il look della futura sposa è stato fuori dagli stereotipi: la popstar si è presentata con un minidress griffato che potrebbe essere usato tranquillamente anche nella vita quotidiana.

La promessa di nozze a Las Vegas di Lily Allen

David Harbour e Lily Allen stanno insieme dall'ottobre 2019 e, anche se negli ultimi tempi sono apparsi più uniti che mai, le loro promesse di matrimonio sono arrivate a sorpresa. Per il grande giorno non hanno voluto niente di spettacolare, si sono recati nella Graceland Chapel di Las Vegas e, come da tradizione, a officiare le loro promesse d'amore c'era un finto Elvis. L'attore di "Stranger Things" ha infatti annunciato la notizia ai fan scrivendo sui social: "In un matrimonio officiato dal re stesso, la principessa del popolo ha sposato il suo devoto, di origini umili, ma gentile titolare di una carta di credito in una bellissima cerimonia illuminata dal cielo er gentile concessione di uno stato in fiamme nel mezzo di una pandemia globale". Come sono continuati i festeggiamenti? Con un "rinfresco" a base di hamburger e patatine all’esterno di In-N-Out.

L'abito per la promessa di Lily Allen

Lily Allen non può essere definita una "sposa tradizionale", basta guardare la promessa di nozze organizzata a sorpresa a Las Vegas. Nonostante la cerimonia fuori dal comune, non ha rinunciato al look bridal in bianco, anche se ha optato per un abito che potrebbe essere tranquillamente riciclato per la quotidianità. La cantante ha infatti indossato un vestito di Dior, un modello con la gonna corta, lo scolla a barca e l'abbottonatura doppio petto con i bottoni neri a contrasto. Qual è il suo prezzo? Attualmente sul sito della Maison il minidress è disponibile solo in nero e costa 4.300 dollari, ovvero circa 3.600 euro. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté neri con il tacco alto ma largo e ha aggiunto un unico dettaglio tradizionale, il velo, per la precisione una variante di tulle corta che è andata a decorare l'acconciatura raccolta. Anche se ha preferito evitare il classico look da principessa, la Allen in bianco era bellissima.