2 Luglio 2021
09:37

Lilibet è tranquilla, Archie è scatenato: le dolci rivelazioni di papà Harry sui suoi figli

Il principe Harry è tornato a Londra per inaugurare la statua realizzata in onore della mamma Diana e non ha potuto fare a meno di parlare dei suoi figli. Lilibet e Archie stanno crescendo e giorno dopo giorno diventano sempre più adorabili: ecco cosa ha rivelato su di loro il papà.
A cura di Valeria Paglionico

Il principe Harry è uno degli uomini più chiacchierati del momento: è tornato nel Regno Unito per inaugurare la statua della mamma Lady Diana e ha rincontrato il fratello William dopo che negli ultimi tempi si era parlato spesso di alcuni presunti screzi tra loro. Al momento non si sa se hanno deciso di lasciarsi alle spalle "l'ascia di guerra", l'unica cosa certa è che il principe "emigrato" in America ha approfittato di un evento di WellChild a cui ha preso parte a Londra per parlare dei suoi figli. Ha rivelato alcuni dettagli dolcissimi su di loro, dando prova del fatto che sono in assoluto le persone più importanti della sua vita.

Il primo mese di vita di Lilibet Diana

WellChild è un'organizzazione londinese che aiuta i piccoli pazienti a ricevere cure a casa piuttosto che in ospedale e il Duca del Sussex ne è patrono fin dal 2007. Non sorprende, dunque, la sua visita in occasione del recente ritorno in Gran Bretagna ma la cosa che in pochi si sarebbero immaginati è che avrebbe parlato dei figli. Le sue parole sono state: "Siamo stati fortunati finora, Lilibet è molto tranquilla e felice di stare semplicemente seduta lì, mentre Archie corre in giro come un matto". Nonostante sia nata da pochissimo, la secondogenita di Harry avrebbe già messo in mostra la sua natura calma e placida, in totale opposizione con il caratterino scatenato di Baby Archie.

Il principe Harry e la nuova vita da papà bis

All'evento era presente anche Ed Sheeran che, consapevole del fatto che crescere due figli sia molto faticoso, non ha esitato a chiedere al principe come sia vivendo l'esperienza da papà bis. Come ha risposto Harry? Ha detto semplicemente che con due bambini bisogna destreggiarsi bene. Nel discorso ufficiale che ha tenuto, inoltre, ha spiegato di sentirsi molto più connesso alle famiglie in difficoltà da quando è diventato padre. Prendersi cura di Archie e Lilibet potrà pure essere complesso ma la verità è che essere genitore è il lavoro più bello del mondo, anche per un principe.

Meghan e Harry non avranno altri figli dopo Archie e Lilibet Diana: "Massimo due" aveva detto lui
Meghan e Harry non avranno altri figli dopo Archie e Lilibet Diana: "Massimo due" aveva detto lui
Baby Archie somiglia sempre più a papà Harry: ha ereditato i capelli rossi del principe
Baby Archie somiglia sempre più a papà Harry: ha ereditato i capelli rossi del principe
La prima foto di Lilibet Diana: per Natale la figlia di Harry e Meghan veste in coordinato con Archie
La prima foto di Lilibet Diana: per Natale la figlia di Harry e Meghan veste in coordinato con Archie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni