Il mondo della moda sta cambiando e negli ultimi tempi si sta aprendo sempre più alla tecnologia, proponendo dei prodotti non solo glamour ma anche funzionali e futuristici, capaci di migliorare nelle piccole cose la propria vita quotidiana. Ormai non è insolito trovare sul mercato degli abiti e degli accessori che sono allo stesso tempo trendy e innovativi, che possono essere utilizzati con un solo click mentre si cammina o mentre si svolgono altre attività. Anche Levi's si è lasciato travolgere dalla mania tech e per la stagione Autunno/Inverno 2019-20 ha presentato la Trucker Jacket con Jacquard by Google, ovvero l'iconica giacca di jeans diventata ormai il suo simbolo, proposta in una versione 2.0.

Come si usa la giacca tecnologica di Levi's

Si chiama Trucker Jacket con Jacquard by Google ed è la tradizionale giacca di jeans firmata Levi's in versione 2.0. All'interno del suo tessuto è stata incorporata un particolare dispositivo tecnologico che permette di accedere allo smartphone e alle sue funzionalità con un solo gesto. Attraverso un Tag Jacquard da posizionare sul polsino del giubbino, sarà possibile mandare messaggi, ascoltare musica, usare app, condividere foto e navigare su Internet anche mentre il telefono è in tasca. Si potranno anche associare le diverse funzionalità ad avvisi e gesti a scelta. Così facendo, non solo si migliora la qualità del proprio tempo ma si evitano anche eventuali distrazioni mentre si cammina o mentre si guida.

Quanto costa la Levi's Trucker Jacket by Google

Levi's ha deciso di "premiare" uno dei suoi capi iconici, la Trucker Jacket, che nel corso degli anni ha dimostrato di essere il capo più longevo del brand sia in fatto di qualità che di stile. È proprio per questo che ne è stata proposta una versione funzionale a livello digitale. La Levi's Trucker Jacket by Google è disponibile sia per uomo che per donna nei modelli Trucker e Sherpa Trucker, ovvero nella versione tradizionale e leggera in denim e in quella imbottita di pelliccia bianca, ed è perfetta per tutti quelli che amano i capi iconici del marchio e che non hanno alcuna intenzione di rinunciare allo stile per essere più tecnologici. Quanto costa? La Trucker è la più economica, viene venduta a 175 euro, mentre il prezzo della Sherpa è di 200 euro. In compenso, però, i clienti potranno avere tra le mani un capo innovativo e trendy che potranno usare per molti anni a venire.