34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’iconica shopper di Tiffany&Co. diventa una borsa di lusso: costa più di mille euro

Avete presente l’iconica shopper di cartone in verde di Tiffany&Co. che viene consegnata all’acquisto di ogni gioiello? Da oggi è diventata un accessorio di lusso. La nota gioielleria l’ha trasformata in una shopping bag di pelle, il cui prezzo supera i mille euro.
A cura di Valeria Paglionico
34 CONDIVISIONI
Immagine

Avete mai acquistato uno degli scintillanti gioielli di Tiffany&Co.? Se lo avete fatto, saprete benissimo che, oltre al cofanetto in cui è contenuto il prezioso, la gioielleria consegna anche una delle sue celebri shopper logate di colore Tiffany Blue, l'iconico verde diventato il simbolo della griffe. La cosa che nessuno si sarebbe mai immaginato è che quella semplice shopping bag si sarebbe trasformata in un vero e proprio oggetto del desiderio. Dite addio agli anelli di diamanti, ai bracciali con il cuore, ai pendenti scintillanti, il nuovo accessorio di lusso più desiderato del brand è la borsa che riproduce alla perfezione la celebre shopper di cartone in verde.

La gioielleria l'ha infatti trasformata in una shopping bag in morbida pelle di vitello in verde Tiffany. Come l'originale, è decorata con il logo stampato in nero sul fronte ed, inoltre, è dotata di manico in pelle e di chiusura magnetica. Tutti quelli che non vedono l'ora di accaparrarsi questo inedito accessorio saranno lieti di sapere che è già in vendita sia sul sito che negli store del brand. È disponibile in due dimensioni, la prima è la più grande e costosa, è lunga 38 cm, alta 28 cm, larga 18 cm e viene venduta a 1.350 dollari, ovvero quasi 1.200 euro, mentre la più piccola ha la tracolla staccabile, misura 18 centimetri di lunghezza, 21 di altezza, 10 di larghezza e ha un prezzo di 975 dollari, cioè poco più di 863 euro. Insomma, per essere davvero glamour, nel vostro armadio dovrà esserci la shopping bag di lusso. In quanti sono disposti a spendere tanto per una borsa che sembra essere una shopper di cartone?

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views