225 CONDIVISIONI
20 Agosto 2015
17:55

Licenziata perché amava fare festa fino a notte, oggi guadagna milioni di sterline l’anno

Laura Ward-Ongley ha 32 anni ed è una donna di successo. Lavora in un’agenzia pubblicitaria londinese e guadagna 10 milioni di sterline l’anno. Da giovane, però, amava fare festa fino a tardi, tanto che è stata cacciata dall’università e licenziata dal suo primo lavoro.
A cura di Valeria Paglionico
225 CONDIVISIONI

Laura Ward-Ongley viene da Wiltshire, ha 32 anni e da ragazza era stata cacciata dall’università di economia a causa della sua passione per i party. Aveva 20 anni ed amava frequentare i locali londinesi, dove passava notti intere a bere e a ballare. “Venivo dalla campagna e sono rimasta incantata dalle luci della grande città. Non mi sentivo stimolata all'università. Non vedevo l'ora di uscire da lì ed iniziare a lavorare”, ha raccontato la ragazza. Dopo poco tempo, infatti, è stata espulsa poiché non aveva superato neppure un esame.

Qualche mese dopo, ha subito cominciato a lavorare come receptionist, ma anche in questo caso non riusciva proprio a rinunciare alle feste notturne, tanto che spesso andava a lavorare senza dormire. Dopo due anni è stata licenziata. “Mi vergognavo troppo. Non sapevo più cosa fare e come pagare l’affitto, ma poi ho iniziato a farmi forza e a reagire”, ha spiegato Laura. Da sempre sognava di lavorare nel mondo della pubblicità e ha subito contattato una delle agenzie più famose di Londra, dove ha ottenuto un ruolo come assistente.

Da allora, la sua carriera è stata in ascesa. Passava notti intere a lavorare, ma sacrifici le hanno fatto raggiungere immense soddisfazioni: a 30 anni è diventata prima membro del consiglio e poi anche social media manager. Oggi, guadagna 10 milioni di sterline l’anno e non si fa problemi a spendere interi capitali in shopping. Ha definitivamente abbandonato la sua passione per le feste, ma si diverte lo stesso viaggiando in giro per il mondo per lavoro. La sua storia ha dimostrato che solo con l’impegno e la buona volontà si possono raggiungere grandi risultati.

225 CONDIVISIONI
Vende gli oggetti usati che ha in casa sul web: oggi guadagna 25 milioni di dollari l'anno
Vende gli oggetti usati che ha in casa sul web: oggi guadagna 25 milioni di dollari l'anno
Choupette, il gatto di Karl Lagerfeld, guadagna 2 milioni in un anno (FOTO)
Choupette, il gatto di Karl Lagerfeld, guadagna 2 milioni in un anno (FOTO)
Clutch, pochette e mini borse per la notte più lunga dell'anno
Clutch, pochette e mini borse per la notte più lunga dell'anno
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni