58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Licenziata per una foto sui social: la plus-size si è mostrata in topless con il fidanzato

Stephanie è una ragazza del Texas e ha fatto il giro del web con delle foto che la ritraggono in topless mentre bacia appassionatamente il fidanzato. Dopo che gli scatti sono diventati virali, però, è stata licenziata perché giudicata inopportuna.
A cura di Valeria Paglionico
58 CONDIVISIONI
Immagine

Stephanie è una ragazza del Texas e di recente ha fatto il giro del web con alcune foto che la ritraggono in compagnia del fidanzato Arryn. E' una plus-size ma, nonostante ciò, non ha avuto vergogna di mettersi in topless e farsi immortalare mentre abbraccia e bacia con passione il compagno, a dimostrazione del fatto che lo ama alla follia. Dopo essere stati condivisi più di 85.000 volte, quegli scatti sono diventati virali e hanno attirato moltissimi commenti positivi.

Purtroppo, però, hanno avuto anche delle conseguenze drammatiche per la sua professione. Stephanie lavorava in banca fino a qualche giorno fa ma è stata licenziata. Il motivo? Quelle immagini sono state definite inopportune per una società che si prende cura delle famiglie. L'obiettivo della ragazza era semplicemente lanciare un messaggio positivo sul web, dimostrando che ogni donna deve amare il suo corpo perché si può essere bellissime anche con qualche difetto, ma a quanto pare è stata fraintesa.

"Ero un'impiegata modello, sono cresciuta velocemente. Ho avuto la prima promozione dopo 7 mesi ed è per questo che tutti credevano in me. Il provvedimento mi lascia scioccata", ha dichiarato Stephanie. Anche se sa bene che non potrà fare nulla per riavere il suo posto di lavoro, la ragazza non può fare a meno di godersi il successo social, affermando che non si è mai sentita più bella di così, tanto che nel momento in cui ha visto per la prima volta le foto in compagnia del fidanzata si è sentita molto più fiduciosa.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views