22 CONDIVISIONI

Levi’s x Lego: arrivano i jeans con i mattoncini colorati

Levi’s e Lego hanno collaborato per un’esclusiva collezione di abiti e accessori che rende omaggio alle iconiche costruzioni. Tutti i capi che ne fanno parte possono essere personalizzati a proprio piacimento, su una base usata come toppa si potranno agganciare i noti mattoncini colorati, dando vita a qualcosa di unico.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI
Immagine

Chi da bambino non ha mai giocato almeno una volta con i Lego? Nonostante ad oggi esistano giochi innovativi e super tecnologici, le note costruzioni colorate con i loro iconici omini gialli sono ancora tra gli accessori più amati dai bambini. Il motivo? Permettono di dare libero sfogo all'immaginazione. Tutti i nostalgici che ricordano con affetto quei giochi spensierati saranno lieti di sapere che a partire da questo momento potranno portarli sempre con sé attraverso il look. Levi's ha infatti annunciato un'esclusiva collaborazione con Lego per la realizzazione di una speciale ed esclusiva collezione che dà spazio alla propria creatività.  I capi del brand fashion sono stati trasformati in una sorta di "tela bianca", sulla quale va applicata una base flessibile in silicone. Quest'ultima deve essere usata come toppa e può essere personalizzata con le costruzioni Lego.

Le possibilità sono infinite, ognuno potrà infatti creare il proprio disegno con delle tessere simili ai pezzi di un mosaico che si agganciano alla base. “Questa è una collaborazione divertente che celebra l’espressione di sé, la creatività e lo spirito nostalgico”, ha infatti affermato Karyn Hillman, Chief Product Officer Levi Strauss & Co. Quali sono i capi che possono essere personalizzati? La Trucker Jacket vintage stonewash, la Dad Crop Trucker Jacket, i jeans modello 501, una gamma di felpe girocollo e alcuni accessori. Ci sono inoltre anche delle t-shirt che, sebbene non abbiano la base in silicone da personalizzare, sono decorate con una grafica a tema. Ognuno pezzo della collezione, infine, verrà venduto con una borsa coordinata. A questo punto, dunque, non resta che dare spazio al proprio spirito nostalgico e creativo.

22 CONDIVISIONI
Jeans Levi's del 1880 ritrovati in una miniera: venduti all'asta per 90 mila euro
Jeans Levi's del 1880 ritrovati in una miniera: venduti all'asta per 90 mila euro
Il primo tram fatto interamente di Lego con oltre 2.000 mattoncini
Il primo tram fatto interamente di Lego con oltre 2.000 mattoncini
La Fontana di Trevi in versione Lego: 20.000 mattoncini per ricreare il simbolo di Roma
La Fontana di Trevi in versione Lego: 20.000 mattoncini per ricreare il simbolo di Roma
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views