8 Febbraio 2018
12:22

Levante cambia look e diventa bionda

Il nuovo look di Levante lascia tutti a bocca aperta: la cantante siciliana ha detto addio ai suoi lunghi capelli neri osando con un look completamente diverso che ha mandato in visibilio i suoi fan. E viene da chiedersi se la diatriba con Arisa fosse davvero tutta una finzione.
A cura di Federica Ambrogio

I capelli di Levante non hanno tregua: qualche tempo fa sono stati al centro dell'attenzione per il finto scontro con Arisa e oggi la cantante di origini siciliane ha deciso di cambiare look. Qualche settimana fa lo scontro tra le due cantanti era nato proprio da Levante, che accusava Arisa di aver copiato il suo look dal momento che la cantante ligure ha indossato lunghe extension scure per cambiare look. Un look che è apparso troppo simile a quello di Levante che avrebbe definito Arisa come una "brutta imitazione". La questione si è rivelata poi essere uno scherzo, ma alla luce del cambio di look di Levante le domande sorgono spontanee.

Levante infatti ha sempre avuto lunghi capelli scurissimi, che spesso raccoglie in morbidi chignon disordinati. Questo fino a poche ore fa: la cantante infatti ha pubblicato una foto su Instagram con un look totalmente diverso che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ieri sera in una stories aveva scritto: "perdonate le mie follie. Ho fatto una cosa che potrebbe turbarvi, ma niente paura! Ne parliamo bene domani".  Addio capelli castani, benvenuto biondo rosato! Il nuovo look di Levante infatti ha mantenuto il colore originario solo alla radice, dove i capelli risultano più scuri. Le lunghezze sono poi decisamente più chiare, tonalizzate con una tonalità di biondo rosato che sfuma fino a diventare chiarissimo sulle punte. La domanda quindi sorge spontanea: la diatriba con Arisa era davvero solo uno scherzo o Levante ha voluto differenziare il suo look?

Intanto sui social, i fan della cantante siciliana si stanno scatenando, anche in vista dell'imminente tour. C'è infatti chi sostiene che il cambio look sia stato fatto proprio in occasione del nuovo tour che parte l'8 Febbraio da Barcellona e tocca le principali città europee, da Madrid a Lisbona, passando per Londra, Parigi e ovviamente i capoluoghi italiani come Milano,  Bologna, Genova, Roma e tantissime altre date. Sul profilo della cantante sembrano tutti molto entusiasti del nuovo look: "a biondona….spacca tutto come sempre!!!", "nuovo tour, nuovo look!! Buon viaggio bellissima" e "Sei folle, ma stai benissimo!".

Jessica Alba cambia look e diventa bionda: ecco la trasformazione (VIDEO)
Jessica Alba cambia look e diventa bionda: ecco la trasformazione (VIDEO)
Melissa Satta cambia look e diventa bionda (FOTO)
Melissa Satta cambia look e diventa bionda (FOTO)
Bella Hadid diventa bionda: cambia look per l'estate e ritorna al suo colore naturale
Bella Hadid diventa bionda: cambia look per l'estate e ritorna al suo colore naturale
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni