video suggerito
video suggerito

Letizia di Spagna torna in pubblico col tubino nero: Leonor e Sofia la imitano con i look coordinati

La regina Letizia di Spagna è tornata ad apparire in pubblico, lo ha fatto per osservare un minuto di silenzio in onore delle vittime del Coronavirus. Per l’occasione ha puntato tutto sulla sobrietà con un tubino nero e la cosa particolare è che le figlie l’hanno “imitata” con dei look coordinati al suo.
A cura di Valeria Paglionico
72 CONDIVISIONI
Immagine

La Spagna è uscita dal lockdown ma non ha dimenticato le persone che hanno perso la vita a causa del Coronavirus. La famiglia reale ha dunque pensato bene di rendere omaggio a tutte le vittime con un gesto simbolico dal forte impatto: è apparsa al completo nel giardino del palazzo della Zarzuela per osservare un minuto di silenzio. Il re Felipe VI, la moglie Letizia e le figlie Leonor e Sofia si sono mostrati in pubblico insieme per la prima volta dopo l'emergenza e lo hanno fatto in gran stile, ovvero con dei look total black elegantissimi e coordinati. La regina, in particolare, ha sfoggiato un tubino aderente impeccabile ed è stata "imitata" dalle sue figlie, che hanno dimostrato di avere una grande passione per la moda proprio come la mamma.

Il look sobrio e rigoroso di Letizia di Spagna

Nonostante il momento storico difficile che sta attraversando il mondo intero a causa della pandemia, Letizia di Spagna non ha dimenticato il suo amore per i look trendy e per la prima uscita pubblica dopo il lockdown ha dato il meglio di sé. Ha puntato tutto sul rigore e sulla sobrietà come richiedeva l'evento ma è riuscita lo stesso a distinguersi per stile. Ha infatti indossato un tubino nero con le maniche lunghe con la gonna sotto al ginocchio e in vita una mini cintura. Per completare il tutto ha deciso di lasciare ancora i tacchi a spillo nell'armadio, preferendo le sue scarpe preferite della quarantena, ovvero le ballerine, un modello nero con un fiocco sulla punta di PrettyBallerinas.

Leonor e Sofia come gemelle in nero

Leonor e Sofia stanno crescendo e somigliano sempre più alla mamma, soprattutto quando si parla di stile, tanto da non aver potuto fare a meno di imitare il suo look. La maggiore Leonor ha indossato un abito "a sacchetto" di Zara decorato con dei bottoni dorati all'altezza del collo, lo ha abbinato a un paio di ballerine di vernice di PrettyBallerinas. Sofia, invece, ha preferito un minidress leggermente più avvitato ma sempre total black, un modello con le maniche a sbuffo e una cintura che le ha segnato il punto vita firmato Only. L'accessorio trendy a cui non è riuscita a rinunciare? Le scarpe must-have di stagione, le mules, per la precisione una variante di pelle nera di Adolfo Dominguez. Avranno "rubato" i capi dall'armadio della mamma? L'unica cosa certa è che sono entrambe elegantissime e glamour.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views