161 CONDIVISIONI
4 Maggio 2021
13:24

Letizia di Spagna regina di stile: i suoi pantaloni culotte sono i più trendy della primavera 2021

Letizia di Spagna non ha nulla da temere a Kate Middleton quando si parla di stile e lo ha dimostrato durante la sua recente apparizione pubblica. La regina ha sfoggiato un look rosso e bianco perfetto per la primavera, lanciando il capo must-have del momento. Di cosa si tratta? Dei pantaloni culotte.
A cura di Valeria Paglionico
161 CONDIVISIONI

Letizia di Spagna sta dando del filo da torcere alla "cugina inglese" Kate Middleton quando si parla di stile e a ogni apparizione pubblica riesce a dimostrare di essere una vera e propria icona fashion, nonché una regina di eleganza. Nelle ultime ore lo ha fatto ancora, puntando tutto su un look più glamour che mai (ma allo stesso tempo riciclato) in occasione di un evento ufficiale. Ha lasciato a casa il marito Felipe VI ed è volata da sola a Totana nella Murcia, così da partecipare al Congresso sull'educazione alle malattie rare. Ne ha approfittato per lanciare il capo must-have della primavera 2021, di cosa si tratta? Dei pantaloni culotte che di sicuro diventeranno richiestissimi grazie a lei.

Il look rosso e bianco della regina Letizia di Spagna

Per intervenire al VI Congresso sull’educazione alle malattie rare, a Totana nella Murcia, Letizia di Spagna ha sfoggiato un look in bianco e rosso perfetto per la primavera.  Ha indossato degli adorabili pantaloni culotte in total red, un modello firmato Uterque con quattro bottoni dorati sulla cintura, lo stesso che aveva già scelto cinque anni fa durante la Giornata della Croce Rossa. Per completare il tutto ha optato per una t-shirt bianca con maniche a sbuffo e scollo quadrato dello stesso marchio (prezzo 65 euro) e per un paio di sandali di vernice rossa con il mezzo tacco sempre di Uterque. Per quanto riguarda i gioielli, non ha rinunciato all’anello di Karen Hallam da cui non si separa mai. Insomma, ancora una volta Letizia si è confermata una vera e propria regina in fatto di riciclo e di moda low-cost.

Letizia di Spagna in Uterque
Letizia di Spagna in Uterque

Come abbinare i pantaloni culotte

L'accessorio must-have della primavera indossato da Letizia di Spagna? I pantaloni culotte. Si tratta di un modello con la gamba larga lunga fino al polpaccio, riesce a esaltare la silhouette in modo impeccabile, garantendo una certa comodità. Per abbinarli nel modo giusto è necessario seguire una serie di semplici regole: chi vanta una pancia piatta può scegliere un crop top o una camicia aderente da portare rimboccata all'interno, mentre chi intende mascherare l'addome "rilassato" farebbe bene a optare per un maglione morbido lungo fino all'ombelico. Le caviglie devono essere lasciate scoperte, dunque meglio evitare gli stivali, preferendo sneakers, ballerine o décolleté con il tacco a spillo. Per completare il tutto, infine, si può aggiungere un blazer lungo, un altro must-have della primavera 2021.

Letizia con i pantaloni culotte
Letizia con i pantaloni culotte
161 CONDIVISIONI
Abiti fiorati e tacchi alti: Letizia di Spagna è regina di stile
Abiti fiorati e tacchi alti: Letizia di Spagna è regina di stile
Letizia di Spagna una di noi, anche con la ricrescita dei capelli bianchi è regina di stile
Letizia di Spagna una di noi, anche con la ricrescita dei capelli bianchi è regina di stile
Letizia di Spagna è la Royal meglio vestita: i social la incoronano regina di stile
Letizia di Spagna è la Royal meglio vestita: i social la incoronano regina di stile
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni