video suggerito
video suggerito

Letizia di Spagna “imita” Kate Middleton: l’abito rosso ricorda quello della principessa

Letizia di Spagna è volata in Italia per un convegno alla Fao e per l’occasione ha sfoggiato un elegante tubino tra il rosso e il fucsia. Cosa ha di particolare l’abito? Ricorda in modo impressionante quello sfoggiato da Kate Middleton durante il matrimonio di Eugenie di York.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine

Letizia Ortiz è la regina di Spagna è nelle ultime ore è volta a Roma per partecipare a un incontro alla Fao in occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione. Per l'occasione ha sfoggiato un tubino rosso elegantissimo che ha esaltato la sua silhouette longilinea ma i più attenti avranno notato un dettaglio particolare: il look ricordava in modo impressionante quello sfoggiato da Kate Middleton durante il matrimonio di Eugenie di York. Si sarà trattato di un caso o di un tentativo di emulazione?

Letizia Ortiz Vs. Kate Middleton: è sfida a colpi di stile

Ieri è stata celebrata la Giornata Mondiale dell’Alimentazione e per l'occasione la Fao ha organizzato un convegno a Roma, al quale ha preso parte anche la regina spagnola Letizia Ortiz. Per l'occasione ha puntato tutto su un look elegantissimo, caratterizzato da un tubino tra il rosso e il fucsia con le maniche lunghe e la gonna al ginocchio di Carolina Herrera, abbinato a dei sabot color nude di Steve Madden. Ha poi completato il tutto con un'acconciatura raccolta e con un trucco leggero. Tutti coloro che non perdono neppure un'apparizione pubblica della Royal Family inglese, però, hanno notato un piccolo dettaglio: il look della spagnola ricordava in modo impressionante quello di Kate Middleton al matrimonio di Eugenie di York. Certo, i vestiti sono di modelli e stilisti differenti ma sono dello stesso colore, a dimostrazione del fatto che la tonalità tra il rosso e il fucsia probabilmente diventerà la più richiesta dell'autunno. A questo punto non resta che chiedersi quale delle due reali sia la più elegante, di certo si tratta di una sfida "all'ultimo sangue".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views