29 Giugno 2020
13:57

Letizia di Spagna, il tour del paese è all’insegna del low-cost: non rinuncia mai alle espadrillas

Letizia di Spagna è impegnata con il primo tour del paese dopo il lockdown e sta curando nei minimi dettagli i look sfoggiati in pubblico. Punta quasi sempre sul low-cost, non rinuncia mai alle espadrillas con la zeppa ed è sempre elegantissima.
A cura di Valeria Paglionico

La regina Letizia di Spagna è una delle grandi protagoniste dell'estate 2020. Dopo essere stata rinchiusa nel palazzo reale durante i due mesi di lockdown dovuto all'epidemia di Coronavirus, è tornata a prendere parte agli eventi pubblici, apparendo più in forma che mai. Attualmente è impegnata con il marito Felipe VI con il primo tour del paese post-quarantena e per tutto il mese di luglio farà visita alle comunità autonome, nella speranza di sostenere attivamente il settore del turismo. Poteva mai rinunciare alla sua passione per la moda? Assolutamente no. Dopo l'abito in verde di Zara, ancora una volta ha puntato su riciclo e low-cost, dando prova di essere una Royal umiche che non ama gli sprechi.

Il look floreale di Letizia Ortiz

Negli ultimi giorni Letizia Ortiz ha visitato Palma di Maiorca con il marito Felipe ed è apparsa più elegante che mai con un look perfetto per l'estate. Ha puntato su un abito floreale in verde smeraldo, un modello con il corpetto a maniche lunghe, lo scollo a V e una gonna svolazzante dal taglio irregolare con una fascia elastica in vita. Qual è il brand che lo ha firmato? Il colosso del low-cost Zara. Il dettaglio che non è passato inosservato, però, è che si tratta di un capo riciclato, la regina lo aveva già indossato nel 2019. Non potevano mancare le sue scarpe preferite dell'estate, le espadrillas con la zeppa, questa volta firmate Mint&rose.

L'abito blu sfumato per la visita a Siviglia

Questa mattina la regina di Spagna è stata a Siviglia con il marito e ancora una volta ha sfoggiato un look impeccabile. Ha lasciato nell'armadio le fantasie floreali, preferendo le sfumature del blu. Ha infatti indossato un vestito plissettato firmato Adolfo Dominguez, un modello da soli 99 euro con la gonna al ginocchio, lo scollo all'americana e una cintura tono su tono che le ha segnato il punto vita. Anche questa volta non ha rinunciato alle espadrillas con la zeppa ma ha preferito una variante con il cinturino intorno alla caviglia di Macarena Shoes. Insomma, a quanto pare Letizia ha sancito definitivamente il trend dell'estate: per essere perfette come una regina non si potrà fare a meno delle scarpe di paglia.

Letizia di Spagna regina del low-cost e del riciclo: look con abito da 12 euro e vecchie espadrillas
Letizia di Spagna regina del low-cost e del riciclo: look con abito da 12 euro e vecchie espadrillas
Leonor di Spagna imita mamma Letizia: con espadrillas e abito low-cost è icona di stile
Leonor di Spagna imita mamma Letizia: con espadrillas e abito low-cost è icona di stile
Letizia di Spagna osa con l’animalier: il look colorato è riciclato e low-cost
Letizia di Spagna osa con l’animalier: il look colorato è riciclato e low-cost
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni