3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Letizia di Spagna cambia look, con i capelli mossi e l’abito rosso (riciclato) è un incanto

Letizia di Spagna ha preso parte alle celebrazioni per i primi 30 anni del giornale El Mundo e per l’occasione è apparsa in una versione inedita. Ha cambiato look, dicendo addio ai capelli lisci e passando a una piega mossa. Il sensuale abito rosso indossato, poi, l’ha resa ancora più incantevole.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Quando si parla di Royals si pensa immediatamente alla famiglia che governa la Gran Bretagna ma la verità è che anche nel resto del  mondo ci sono regine e principesse che riescono a fare concorrenza a Elisabetta II, Kate Middleton e Meghan Markle, soprattutto quando si parla di stile. È il caso, ad esempio, di Letizia di Spagna, la giornalista che ha sposato il re Filippo VI e che da allora è diventata icona di stile e di bellezza a livello internazionale. Nelle ultime ore è riuscita a dimostrare ancora una volta di non avere rivali in fatto di look, incantando tutti con la sua eleganza. In compagna del marito ha preso parte ai festeggiamenti per i 30 anni del giornale El Mundo al Westin Palace nel centro di Madrid e per l'occasione è apparsa in una versione inedita.

Siamo sempre stati abituati a vederla con i capelli lisci e sciolti ma ieri ha cambiato in modo radicale acconciatura, passando a una piega mossa che le dona moltissimo e che di sicuro grazie a lei diventerà un trend per l'autunno 2019. Ha inoltre indossato uno splendido abito rosso porpora firmato da Roberto Torretta, caratterizzato da un corpetto senza spalline dalla scollatura irregolare e una sinuosa gonna alla caviglia che le ha fasciato la silhouette. Certo, si tratta di un modello riciclato, lo aveva indossato lo scorso maggio durante il viaggio in Argentina, ma le sta ancora una meraviglia. Ha completato il tutto con dei sandali gold con il tacco a spillo di Jimmy Choo e degli orecchini pendenti e brillanti ma il dettaglio che fa la differenza è la pettinatura. In questa versione riccia non ha assolutamente rivali.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views