E' in cima alle classifiche estive con il suo ultimo singolo ‘Ciclone', poco prima aveva spopolato con la hit ‘Guaranà‘. Ha stupito tutti con la sua acconciatura con capelli lunghissimi e treccine afro e sta ammaliando il pubblico con una serie di outfit all’ultima moda. Stiamo parlando di Elodie la splendida cantante che nell’ultimo anno ha rivoluzionato il suo stile diventando una vera e propria icona fashion. Già sul palco di Sanremo 2020 aveva conquistato tutti con meravigliosi abiti total black e con la meravigliosa voce, quest’estate sui social cattura l’attenzione con costumi dal taglio originale, foulard coordinati ai bikini e soprattutto con occhiali griffati dal costo esorbitante.

Elodie ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram in cui appare in primo piano, con occhiali originali a coprirle lo sguardo e una tazza ricoperta di cristalli tra le mani. Ad accompagnare lo scatto un mood ironico che recita "Summer survival kit", ovvero "Kit di sopravvivenza per l'estate". Da cosa è composto il kit di Elodie? Semplice, da un costume intero total black intrecciato ai lati, occhiali griffati e tazza luccicante.

Summer survival kit ✨

A post shared by Elodie (@elodie) on

Nella foto che ha fatto il giro del web Elodie indossa un paio di occhiali dalla forma geometrica firmati Versace ricoperti sulla montatura dorata con cristalli Swarovski colorati, stanghette con medaglioni Medusa e lenti in grigio scuro. Quanto costano gli occhiali? Ben 1304 euro. Non è tutto. Alle treccine, agli occhiali multicolor e al costume da Diva, Elodie non abbina un paio di sandali da spiaggia o una borsa in paglia per il mare ma una tazza, ancora firmata Versace, con tanto di cannuccia, logo Medusa realizzato con borchie e cristalli sulla superficie. Il prezzo? "Soltanto" 850 euro. E' chiaro che Elodie vuole rimanere idratata e in estate porta sempre con sé una bibita ghiacciata. La sua bibita ha un contenitore di gran lusso!