50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’esilarante conversazione tra papà e neonato: il dolcissimo video fa il giro del web

Deztin Pryor è un papà americano ed è diventato protagonista di una scenetta comica e dolce con il figlio Kingston. Quest’ultimo non riesce ancora a pronunciare frasi di senso compiuto ma, nonostante ciò, è stato capace di intrattenere una vera e propria conversazione su un programma tv con il padre.
A cura di Valeria Paglionico
50 CONDIVISIONI
Immagine

A chi non è mai capitato di intrattenere conversazioni sui programmi televisivi mentre li guardava in compagnia di un'altra persona? Quasi nessuno riesce a resistere alla tentazione di commentare, neppure quando si è solo dei bambini. Lo ha capito bene l'americano Deztin Pryor, che si è ritrovato con il figlio a parlare di una trasmissione tv. Il dettaglio che non può passare inosservato? Il piccolo Kingston ha circa un anno e non riesce ancora a pronunciare parole di senso compiuto ma è riuscito lo stesso a tenere un vero e proprio discorso.

I due erano seduti sul divano e stavano guardando la finale di uno show quando l'uomo si è girato verso il bimbo chiedendogli "Hanno bisogno di lavorare su questo, giusto?". La cosa incredibile è che Kingston, nonostante utilizzi un linguaggio tutto suo, è stato capace di comprendere, rispondere e farsi capire. Ha anche gesticolato con le mani come un adulto, arrivando a intrattenere una conversazione di senso compiuto con il papà, che non ha perso occasione di rispondergli animatamente.

La scenetta comica e dolce è stata immortalata dalla mamma Shanieke Pryor che, divertita, ha pensato bene di pubblicare tutto sui social. In poche ore il breve video è diventato virale, superando le 40 milioni di visualizzazioni. Insomma, chi crede che nei primi mesi di vita i bambini siano incapaci di comprendere a pieno tutto quello che gli succede intorno si sbaglia di grosso, Kingston ha dimostrato che anche i piccoli hanno pensieri piuttosto profondi da condividere con gli altri.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views