A chi non è mai capitato di intrattenere conversazioni sui programmi televisivi mentre li guardava in compagnia di un'altra persona? Quasi nessuno riesce a resistere alla tentazione di commentare, neppure quando si è solo dei bambini. Lo ha capito bene l'americano Deztin Pryor, che si è ritrovato con il figlio a parlare di una trasmissione tv. Il dettaglio che non può passare inosservato? Il piccolo Kingston ha circa un anno e non riesce ancora a pronunciare parole di senso compiuto ma è riuscito lo stesso a tenere un vero e proprio discorso.

I due erano seduti sul divano e stavano guardando la finale di uno show quando l'uomo si è girato verso il bimbo chiedendogli "Hanno bisogno di lavorare su questo, giusto?". La cosa incredibile è che Kingston, nonostante utilizzi un linguaggio tutto suo, è stato capace di comprendere, rispondere e farsi capire. Ha anche gesticolato con le mani come un adulto, arrivando a intrattenere una conversazione di senso compiuto con il papà, che non ha perso occasione di rispondergli animatamente.

La scenetta comica e dolce è stata immortalata dalla mamma Shanieke Pryor che, divertita, ha pensato bene di pubblicare tutto sui social. In poche ore il breve video è diventato virale, superando le 40 milioni di visualizzazioni. Insomma, chi crede che nei primi mesi di vita i bambini siano incapaci di comprendere a pieno tutto quello che gli succede intorno si sbaglia di grosso, Kingston ha dimostrato che anche i piccoli hanno pensieri piuttosto profondi da condividere con gli altri.