Leonor e Sofia, le principesse di Spagna sono cresciute e sono eleganti come mamma Letizia

Immagine
Leonor e Sofia sono le figlie del Re Felipe VI di Spagna e Letizia Ortiz, sono le principesse di Spagna e sono destinate a diventare icone di stile. In occasione della recente messa di Pasqua, sono apparsa meravigliose e impeccabili, a dimostrazione del fatto che hanno un’eleganza innata.

Leonor e Sofia di Spagna sono le figlie del Re Felipe VI di Spagna e Letizia Ortiz, sono nate a meno di 2 anni di distanza e sono tra le principessine più trendy e fashion del mondo. Lo hanno dimostrato ancora una volta qualche giorno fa, quando sono apparse al fianco della mamma e del papà durante un evento pasquale a Palma de Mallorca, dove hanno messo in mostra il loro stile e la loro eleganza.

Il look di Pasqua delle principesse di Spagna

Le principesse di Spagna Sofia e Leonor hanno preso parte alla tradizionale messa di Pasqua a Palma de Mallorca e sono apparse più belle e raffinate che mai. La prima ha scelto di indossare un adorabile abitino a fiori dallo stile primaverile, mentre la sorella ha scelto una salopette celeste con sotto una camicia bianca. Entrambe hanno completato il tutto con delle semplici ballerine grigie. La cosa incredibile è che riescono a incantare tutti con la loro eleganza: hanno i capelli biondissimi, gli occhi azzurri, uno stile da vendere e tutte le carte in regola per diventare icone di stile.

Sorridono alle telecamere, sono sempre educate e i loro gesti non sono mai eccessivi o fuori posto. Nonostante abbiano solo 12 e 11 anni, riescono già a dare del filo da torcere alle principesse più famose e apprezzate al mondo. Certo, per il momento i genitori preferiscono tenerle lontane il più possibile dai riflettori, così da fargli vivere un'infanzia normale, ma presto anche loro finiranno al centro dell'attenzione dei media. Una volta cresciute riusciranno a prendere il posto delle seguitissime Kate Middleton e Meghan Markle? Di certo, a renderle ancora più raffinate e di classe è il fatto che sono nate con il "sangue blu".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views