Leonor e Sofia di Spagna sono le figlie del Re Felipe VI di Spagna e Letizia Ortiz, sono nate a meno di 2 anni di distanza e sono tra le principessine più trendy e fashion del mondo. Lo hanno dimostrato ancora una volta qualche giorno fa, quando sono apparse al fianco della mamma e del papà durante un evento pasquale a Palma de Mallorca, dove hanno messo in mostra il loro stile e la loro eleganza.

Il look di Pasqua delle principesse di Spagna

Le principesse di Spagna Sofia e Leonor hanno preso parte alla tradizionale messa di Pasqua a Palma de Mallorca e sono apparse più belle e raffinate che mai. La prima ha scelto di indossare un adorabile abitino a fiori dallo stile primaverile, mentre la sorella ha scelto una salopette celeste con sotto una camicia bianca. Entrambe hanno completato il tutto con delle semplici ballerine grigie. La cosa incredibile è che riescono a incantare tutti con la loro eleganza: hanno i capelli biondissimi, gli occhi azzurri, uno stile da vendere e tutte le carte in regola per diventare icone di stile.

Sorridono alle telecamere, sono sempre educate e i loro gesti non sono mai eccessivi o fuori posto. Nonostante abbiano solo 12 e 11 anni, riescono già a dare del filo da torcere alle principesse più famose e apprezzate al mondo. Certo, per il momento i genitori preferiscono tenerle lontane il più possibile dai riflettori, così da fargli vivere un'infanzia normale, ma presto anche loro finiranno al centro dell'attenzione dei media. Una volta cresciute riusciranno a prendere il posto delle seguitissime Kate Middleton e Meghan Markle? Di certo, a renderle ancora più raffinate e di classe è il fatto che sono nate con il "sangue blu".