6.510 CONDIVISIONI

Leone veste Versace: il figlio di Chiara Ferragni e Fedez festeggia i 10 mesi col look griffato

Leone Lucia Ferragni ha compiuto 10 mesi e per l’occasione i genitori gli hanno fatto spegnere le candeline. Naturalmente non poteva che sfoggiare un look griffatissimo e alla moda, ovvero una tuta Versace con l’iconica stampa barocca.
A cura di Valeria Paglionico
6.510 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni e Fedez stanno vivendo un momento particolarmente magico della loro vita, oltre agli innumerevoli successi professionali, si sono sposati e sono diventati anche genitori del piccolo Leone, dando così vita a una famiglia tutta loro. Lo scorso 19 gennaio il bimbo ha compiuto 10 mesi e per l'occasione non poteva che sfoggiare un look griffatissimo, dando prova di essere già una vera e propria icona di stile: ecco cosa ha indossato.

La tuta Versace di Leone

I Ferragnez non badano a spese quando si parla di look trendy e alla moda e hanno curato anche l'armadio del piccolo Leone in ogni minimo dettaglio. Il bimbo ha compiuto 10 mesi lo scorso 19 gennaio e per l'occasione non poteva che sfoggiare un outfit griffatissimo, dando prova di essere già una vera e propria icona di stile. Per spegnere le candeline a casa, infatti, Chiara Ferragni e Fedez gli hanno fatto indossare un completino Versace decorato con l'iconica stampa barocca della Maison, caratterizzato da una felpa e da un pantalone della tuta con il logo a vista sulla parte laterale. Quanto costano? La prima tra i 200 e i 215 euro a seconda della taglia, il secondo dai 175 ai 190 euro. Per completare il tutto, poi, il primogenito delle due star ha indossato delle deliziose sneakers Nike nere con il baffo bianco. Leone non ha avuto paura a lasciarsi immortalare con l'esclusivo look, sorridendo e facendo le smorfie di fronte la macchina fotografica degli smartphone dei genitori. Insomma, potrà anche aver appena compiuto 10 mesi ma il bimbo è già una celebrity.

6.510 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views