110 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leone cresce e diventa sempre più bello: Chiara Ferragni mostra la trasformazione del suo principino

Il piccolo Leone ha compiuto 2 anni lo scorso marzo ma, nonostante la tenera età, è già un piccolo ometto. La mamma è fierissima di lui e sui social ha mostrato la sua evoluzione dalla nascita a oggi: la differenza è impressionante.
A cura di Valeria Paglionico
110 CONDIVISIONI
Immagine

Leone Lucia Ferragni, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, ha compiuto 2 anni lo scorso luglio ma, nonostante la tenerissima età, è già un piccolo ometto, nonché una vera e propria star di Instagram. La mamma e il papà hanno letteralmente perso la testa per lui, tanto da renderlo protagonista di quasi tutte le Stories che condividono sui social, dove gli utenti del web utilizzano spesso le sue espressioni buffe per realizzare dei divertenti meme. Tutti quelli che seguono la coppia con regolarità avranno di sicuro notato che negli ultimi tempi il bimbo è cresciuto con una velocità impressionante: non solo sembra essere diventato altissimo ma ha anche cominciato a parlare e a essere indipendente.

My little prince 😍

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

La fashion influencer, però, come ogni mamma, non può fare a meno di ricordare con affetto e nostalgia il periodo in cui era neonato e, complice l'abitudine di fotografarlo a ogni complimese, oggi ha potuto realizzare un collage che mostra la sua trasformazione. Tra bronci, sorrisoni, espressioni indignate e faccine buffe, è chiaro che Leone sta diventando giorno dopo giorno sempre più grande. Nei primi mesi di vita aveva il viso paffuto e i capelli cortissimi, oggi è un principino con dei meravigliosi riccioli biondi e il sorriso sbarazzino. Lo splendido dettaglio che da sempre lo contraddistingue? Ha ereditato i profondi occhi azzurri della mamma e guardandoli non si può fare a meno di rimanere incantati. Nella didascalia del collage la Ferragni ha scritto semplicemente "My little prince", ovvero "Il mio piccolo principe". Quante sono le mamme che fanno la stessa cosa anche con i loro figli?

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views