Leone compie 2 anni, per la festa in casa Chiara Ferragni prepara per la prima volta una torta
Oggi è una giornata speciale per i Ferragnez: il piccolo Leone compie 2 anni e, nonostante l'emergenza Coronavirus costringa tutti a rimanere chiusi in casa per ridurre al minimo il rischio contagio, i genitori stanno facendo il possibile per regalargli una festa unica e memorabile. Hanno dovuto annullare il party spettacolare e ricco di invitati che progettavano da mesi, preferendo qualcosa di più intimo in famiglia. Le celebrazioni sono cominciate ieri sera, se da un lato papà Fedez ha lavorato duramente per realizzare un video che raccoglie le foto più emozionanti in compagnia del figlio, da quando era nella pancia della mamma a oggi, Chiara Ferragni si è data a un'attività inedita, ovvero cucinare.
La festa in casa per il piccolo Leone
Servendosi dell'aiuto del suocero, che ha deciso di passare la quarantena in casa Ferragnez, la fashion influencer ha preparato per la prima volta una torta con le sue mani, lasciandosi immortalare alle prese con l'impasto della pasta frolla. La cosa era così insolita che anche il marito Fedez non ci ha pensato su due volte a ironizzare sulla questione, rivolgendosi a Leone dicendo: "La mamma ci avvelena tutti". Alla fine, dopo essersi scattata un selfie con la crostata tra le mani poco prima di infornarla, il risultato è stato impeccabile. Chiara questa mattina ha comunicato ai followers che Leone ha apprezzato il dolce regalo e di recente ha pubblicato degli scatti in cui spegne le candeline circondato da palloncini e festoni con il suo nome stampato. Insomma, anche se il piccolo non ha potuto avere il party progettato, di sicuro avrà apprezzato moltissimo l'amore incondizionato della mamma e del papà che sono sempre al suo fianco.
La dolce dedica di Chiara Ferragni per i 2 anni del figli
Chiara Ferragni non perde occasione per raccontarsi in modo sincero sui social e anche per i 2 anni del figlio Leone ha voluto farlo, condividendo con i followers dei pensieri dolcissimi ed emozionanti. Accanto a un breve video in cui abbraccia il piccolo con tenerezza mentre insieme giocano con i petali di un fiore, ha scritto:
Ciao amore mio, oggi compi due anni ed ancora non mi sembra vero. Volevo scrivere una cosa per te e scegliere un video che ci rappresentasse, e tra tutti quelli fatti ho scelto questo: era luglio 2019, ero appena tornata da un viaggio di lavoro e non ti vedevo da giorni. Ricordo quel pomeriggio, caldo ma non afoso, a scoprire le meraviglie dei fiori in terrazza, a riempirti di baci, a fare il bagnetto insieme nella piscina gonfiabile, a mangiare le fragole. A guardarti ed a sorprendermi, ancora una volta, di essere tua madre. Di avere la fortuna piu’grande del mondo: avere un bimbo sano e poterlo vedere crescere. Poter insegnarti i miei valori, mostarti tutto il bello del mondo e la magia che ci accompagna ogni giorno. Oggi questa immagine e quelle belle sensazioni sembrano un po’un miraggio lontano, e ogni tanto ho paura per il tuo futuro. Ti prometto amore mio che nel mio piccolo faro’di tutto perche’ questo mondo torni di nuovo un luogo magico per farti crescere sognando. Intanto sappi che la tua mamma ed il tuo papa’ti amano piu’di qualsiasi altra cosa. Auguri Leoncino mio.