Leone come una rockstar con occhiali e cappello: da solo con il papà e la Dark Polo Gang

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati mamma e papà del piccolo Leone da pochi mesi e fin dall'inizio hanno sempre dimostrato di essere dei genitori moderni. La fashion blogger non ha rinunciato al suo lavoro a causa della maternità, dando prova che si può essere allo stesso tempo mamme e imprenditrici. Negli ultimi giorni è volata a Londra e Parigi per alcuni impegni professionali e ha lasciato il bimbo da solo con il rapper. Quest'ultimo ha pensato bene di trasformarlo in una "rockstar", facendogli sfoggiare un look da vero ribelle.
Il look rock di Leone
Leone è rimasto da solo con papà Fedez per qualche giorno mentre la mamma Chiara Ferragni è volata a Parigi e a Londra per alcuni impegni professionali. Il rapper non si è lasciato prendere dal panico e ha retto benissimo l'assenza della fidanzata, prendendosi cura del bimbo in modo esemplare. Ieri ha avuto degli ospiti a casa, i membri della Dark Polo Gang, uno dei gruppi trap più in voga del momento, e ha pensato bene di rendergli omaggio facendo sfoggiare al figlio un look da vero "duro". Leone ha infatti indossato una tutina azzurra e una polo bianca, completando il tutto con occhiali da sole scuri e cappellino "alla pescatore" rosso e blu. Papà e figlio hanno poi posato al fianco dei membri della band, guadagnando più di 335.000 like. Non è la prima volta che i due sfoggiano degli outfit in coordinato, lo avevano già fatto qualche settimana fa e anche in quell'occasione erano riusciti a incantare gli utenti del web con la loro dolcezza. A questo punto non resta che chiedersi: il piccolo Leone deciderà di seguire le orme della mamma nel fashion system o quelle del papà nel mondo della moda? Certo è che a poco più di 3 mesi ha già stile da vendere.
Dark Polo Gang, il gruppo trap con la passione per la moda
La Dark Polo Gang è un gruppo musicale trap italiano nato a Roma nel 2014, composto da Tony Effe, Wayne Santana, Dark Pyrex e Sick Luke, che ha spopolato durante la prima puntata del Wind Summer Festival. E' noto per essere arrivato alla ribalta senza l'aiuto di una major, ha infatti prodotto tracce musicali e video-clip in maniera autonoma, poggiandosi a un'emergente etichetta discografica indipendente chiamata Triplosette Entertainment. I quattro membri della band si conoscono fin dall'infanzia, sono cresciuti nei quartieri benestanti di Roma e hanno cominciato a rappare da adolescenti per divertimento. Cosa li ha resi tanto popolari oltre al talento? La loro passione per la moda, non a caso sono molto legati a uno dei rapper più cool del momento, Fedez. Indossano solo abiti griffati, dagli abiti Gucci ai cappotti Burberry, fino ad arrivare agli accessori Supreme o ai marsupi Balenciaga. Hanno inoltre sfilato anche sulle passerelle di Marcelo Burlon lo scorso gennaio alla Milano Fashion Week, dando prova di essere considerati delle vere e proprie icone di stile. Riusciranno a diventare influenti come il loro amico e collega Fedez?