Chiara Ferragni e Fedez sono tra le coppie "famose" più seguite sui social e, documentando regolarmente la loro quotidianità su Instagram, hanno trasformato anche Leone in un piccolo influencer (a sua insaputa). Il bimbo ha poco più di un anno ma, nonostante ciò, è una vera e propria star del web e riesce a incantare tutti con la sua dolcezza, diventando sempre più bello ogni giorno che passa. Viene immortalato mentre mangia, mentre si diverte sul monopattino con tanto di occhiali da sole, mentre guarda i cartoni, insomma, gli utenti conoscono praticamente tutto di lui e delle sue abitudini.

Al di là delle possibili somiglianze con i genitori, ad attirare le attenzioni del pubblico non possono che essere i look griffati del'erede dei Ferragnez. Spazia tra felpe Versace, pantaloni della tuta GCDS, magliette decorate con l'iconico orsetto di Moschino ma la cosa che in pochi si aspettavano è che anche il suo outfit da notte sarebbe stato elegantissimo. Negli ultimi giorni, mentre il papà è lontano per un progetto "segreto", Leone ha avuto i decimi di febbre e a prendersene cura c'era mamma Chiara, che gli ha passato qualche ora più del dovuto in pigiama.

Ha scelto per lui un modello scozzese a quadri neri e rossi con la giacca-camicia con colletto e bottoni che lo ha trasformato in un vero e proprio lord. Gli ha poi fatto indossare delle mini sneakers bianche che lo hanno reso ancora più adorabile e cool. Insomma, anche se per ora non se ne rende neppure conto, Leone ha tutte le carte in regola per diventare un trend setter. Da grande seguirà le orme della mamma o del papà o preferirà allontanarsi dai riflettori? Per ora sembra essere a perfetto agio di fronte la macchina fotografica, tanto da non poter fare a meno di sorridere quando si accorge di essere inquadrato.