Il 9 agosto 2019 uscirà negli Stati Uniti l'attesissimo nuovo film di Quentin Tarantino intitolato "Once Upon a Time in Hollywood", una storia ambientate nell'estate del 1969, per la precisione nel periodo dei massacri di Charles Manson e della sua banda, di cui la più celebre vittima è stata la moglie di Roman Polanski Sharon Tate. I protagonisti della pellicola sono due dei più belli e apprezzati attori hollywoodiani, Leonardo Di Caprio e Brad Pitt, che sono stati capaci di mandare in visibilio le fan con la prima foto scattata sul set. I due non solo si distinguono per l'incredibile splendore che li ha sempre caratterizzati ma anche per lo stile cool: nonostante indossino dei costumi di scena ispirati agli anni '60-'70, sono assolutamente impeccabili.

Brad Pitt e Leonardo Di Caprio nella prima foto di "Once Upon a Time in Hollywood"

Sono in corso le riprese del film di Quentin Tarantino "Once Upon a Time in Hollywood", sarà ambientato nel 1969 e i suoi protagonisti saranno Brad Pitt e Leonardo Di Caprio, due tra i più acclamati sex symbol di Hollywood. Non è un caso che gli sia bastata una sola foto scattata sul set per far impazzire le fan e per dimostrare che, anche se hanno decisamente superato i 40 anni, continuano a essere delle indiscusse icone di bellezza e di stile.

First look. #OnceUponATimeInHollywood

A post shared by Leonardo DiCaprio (@leonardodicaprio) on

L'ex marito di Angelina Jolie ha puntato su un look total denim firmato Wrangler con giacca vintage 24MJZ dei primi anni '60, jeans abbinato e t-shirt semplice e scura. Per completare il tutto ha scelto delle scarpe di camoscio marrone, degli occhiali da sole a goccia e un cinturone di cuoio.

Per quanto riguarda Di Caprio, questo ha osato un tantino in più in fatto di colori, visto che ha indossato un lupetto senape, una giacca in pelle arancio, dei pantaloni marroni leggermente larghi sulle gambe e degli stivali in stile texano. Insomma, avranno pure degli outfit vintage ma grazie al loro innato charme sono riusciti a confermarsi ancora una volta sex symbol. A questo punto non resta che aspettare l'uscita del film per ammirarli sul grande schermo fianco a fianco in questa veste davvero cool.