1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lenti a contatto Acuvue Oasys: le provi gratis, le hai in regalo per un anno

Che siano leggere, antiriflesso, poco spesse ed il più piccole possibili, comunque non si può sfuggire alla realtà: davanti agli occhi abbiamo un paio di…
A cura di Danilo Massa
1 CONDIVISIONI
occhio

Che siano leggere, antiriflesso, poco spesse ed il più piccole possibili, comunque non si può sfuggire alla realtà: davanti agli occhi abbiamo un paio di lenti. Dovremo stare attenti, sopportare la luce che si riflette nei nostri occhiali, ricordare dove li posiamo e raggiungerli a tentoni nel buio della nostra miopia.

“Poco male”, si dirà, “basta un paio di lenti a contatto ed ogni problema è superato!” Eppure l’idea di mettere qualcosa nell’occhio non piace a tutti. Ecco che allora ogni anno nascono e si sviluppano nuove tecnologia volte a rendere inesistente – o quasi – la presenza della lente.

In ultimo arrivano le rivoluzionarie lenti acuvue oasys with Hydraclear Plus! L’elemento innovativo risiede tutto nel materiale di cui si compongono: il Silicone Idrogel (o senofilcon A), che rende possibile un flusso di ossigeno molto superiore alle normali lenti in idrogel.

Che dunque ci si trovi davanti ad un computer o in una stanza con l’aria condizionata accesa, niente paura: l’occhio respirerà a pieni “polmoni”! Il tutto senza dimenticare la protezione dei nostri preziosi occhi: le lenti Acuvue Oasys with Hydraclear Plus bloccano il 99% dei raggi UV-B e più del 96% dei raggi UV-A.

acuvue oasys

A questo punto la domanda: “E se poi queste lenti non sono così rivoluzionarie come si dice?” Nel caso in cui si nutra un po’ di sano scetticismo, basta semplicemente prepararsi ad una prova gratuita! La Acuvue, infatti, permette di provare le lenti da un rivenditore convenzionato. Basterà registrarsi sul sito della Acuvue, inserire il riferimento del nostro ottico e guardare le mail in arrivo.

Insieme all’invito che ci permetterà di provare le Acuvue Oasys with Hydraclear Plus per miopi ed ipermetropi, chi si registra entro il 31 dicembre 2010 parteciperà in automatico al concorso che darà diritto ai vincitori ad un anno di Acuvue Oasys with Hydraclear Plus… gratis!

Insomma, forse è giunta l'ora di "vedere chiaro": visita il sito della Acuvue e vinci!

Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio

Immagine
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views