video suggerito
video suggerito
Milano Moda Uomo Primavera/Estate 2018

Lennon Gallagher alla Milano Fashion Week: il figlio del leader degli Oasis è una star

Lennon Gallagher ha sfilato per MSGM alla Milano Fashion Week. Il figlio di Liam, il cantante degli Oasis, e dell’attrice Patsy Kensit ha 17 anni ed è uguale al papà. Ha calcato la passerella come un modello professionista, dando prova di avere tutte le carte in regola per diventare una star.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI

In occasione della Milano Fashion Week, che si terrà fino a domani nel capoluogo lombardo, sono moltissime le Maison che presentano le loro collezioni uomo Primavera/Estate 2018. Se fino a questo momento solo Dolce&Gabbana aveva dato spazio ai Millenials, facendo debuttare in passerella anche Braison Cyrus, il fratello della cantante Miley, questa volta anche MSGM ha fatto sfilare un "figlio di". Durante la sfilata tenutasi ieri, a calcare il catwalk c'era anche Lennon Gallagher, il secondogenito del cantante degli Oasis e dell'attrice britannica Patsy Kensit.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

E' nato nel 1999, ha 17 anni, i capelli che gli cadono sulla fronte, la bocca carnosa, gli occhi azzurri profondi e le sopracciglia folte proprio come il papà. Basta guardare per pochi secondi il suo viso per notare l'incredibile somiglianza con l'ex frontman della leggendaria band inglese. Lennon ha sfilato con indosso bermuda e giacca a vento camouflage con un maglione a contrasto decorato con delle righe. La cosa che ha lasciato tutti senza parole è che è apparso sicurissimo di sé, proprio come un modello professionista, dando prova di avere tutte le carte in regola per sfondare nel fashion system, anche se non ha raggiunto neppure la maggiore età.

Non è la prima volta che Lennon sfila, lo aveva già fatto all'inizio dell'anno per Topman Design in occasione della London Fashion Week, ricevendo anche un messaggio di incoraggiamento e stima dal padre che sui social si era dichiarato orgogliosissimo si lui. Il 17enne ha inoltre già collaborato con MSGM, visto che è stato fotografato da Alasdair McLellan per la campagna pubblicitaria della collezione autunnale del brand. Non è un caso che Massimo Giorgetti abbia scelto proprio lui come volto della Maison: l'obiettivo dello stilista è infatti ricordare la Londra degli anni Novanta attraverso i suoi abiti e nessuno meglio di Lennon, la goccia d'acqua del padre, avrebbe potuto esprimere al meglio lo stile del brand, evocando alla perfezione quel periodo. Come se non bastasse, il designer è sempre stato un grande fan degli Oasis e per lui è stato un onore aver potuto collaborare con il figlio dell'icona della musica rock.

La collezione Primavera/Estate 2018 di MSGM

MSGM ha presentato la nuova collezione uomo per la primavera 2018 firmata da Massimo Giorgetti durante la Settimana della Moda milanese. La linea è caratterizzata da un mix di colori e stampe come il camouflage, il madras, le linee, che riescono a fondersi alla perfezione, nonostante siano assolutamente contrastanti. Il rosa confetto, il lilla e il rosso vengono abbinati alle tonalità khaki e cammello, mentre i jeans vengono decorati con fiori dipinti a mano. Giacche oversize, bermuda, calzettoni a vista, sneakers decorate con perline, tessuti tech e leggerissimi, sono solo alcuni dei capi firmati da Giorgetti. Insomma, gli abiti del brand sono perfetti per quegli uomini che intendono sfoggiare uno stile casual, sportivo e allo stesso tempo glamour e pop.

10 CONDIVISIONI
23 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views