I Millenials, ovvero i "figli di" che hanno raggiunto il successo grazie al loro cognome noto, hanno ormai invaso il mondo della moda, tanto da fare concorrenza ai genitori famosi e da prendere il loro posto, nonostante la giovanissima età. Kaia Gerber, Brandon Thomas Lee, Lily-Rose Depp, sono solo alcuni dei più celebri ma giorno dopo giorno sono moltissime le star che tentano di lanciare il proprio piccolo nel mondo dello spettacolo. Una delle "bambine prodigio" destinate al successo è Leni Klum, la figlia dell'ex top model di Victoria's Secret arrivata ai 44 anni.

E' nata dalla relazione con Flavio Briatore ma è stata adottata poco dopo la nascita da Seal, il marito della top dal 2005 al 2015. Oggi Leni ha 13 anni e sembra aver ereditato la bellezza dalla meravigliosa mamma, tanto da essere praticamente la sua fotocopia. Leni ha dei lunghi capelli biondi e fluenti, lo sguardo profondo, i lineamenti perfetti, le gambe lunghissime e la stessa falcata di Heidi, insomma ha tutte le carte in regola per seguire le orme della mamma e sfondare nel mondo della moda, anche se non ha ancora debuttato nello show business.

Non di rado la Klum e sua figlia vengono avvistate tra le strade di New York mano nella mano, apparendo più unite e splendide che mai. A giudicare dall'aspetto raggiante e dal sorriso smagliante, Leni è felicissima di avere una mamma modella, che di sicuro le insegnerà tutti i segreti per calcare al meglio una passerella. A questo punto, non resta che aspettare il primo ingaggio della 13enne nel fashion system.