video suggerito
video suggerito

Lena Dunham in intimo sui social: “Per le persone giuste il mio essere troppo è abbastanza”

Lena Dunham non smette mai di sorprendere i fan e anche nelle ultime ore è riuscita a inviare un potente messaggio di body confidence attraverso i social. Si è infatti mostrata in intimo, rivelando che, dopo aver passato gran parte della sua vita a sentirsi “troppo”, oggi ha capito che per le persone giuste quel “troppo” è abbastanza.
A cura di Valeria Paglionico
47 CONDIVISIONI
Immagine

Lena Dunham è una delle donne del mondo dello spettacolo più talentuose degli ultimi tempi, ha recitato e sceneggiato la serie tv "Girls" e da allora non ha mai smesso di avere successo. Ad aver contribuito a renderla tanto amata, non solo la sua ironia ma anche la sua capacità di accettarsi così com'è. Anche se non ha un corpo da modella, non perde occasione per metterlo in mostra, inviando dei potenti messaggi di body confidence. Di recente lo ha fatto ancora e ha raccontato una sua esperienza postando sui social una foto in lingerie.

La foto di Lena Dunham in lingerie di pizzo

Lena Dunham non smette mai di sorprendere i fan e nelle ultime ore si è servita della sua celebrità per inviare un messaggio di body confidence. L'attrice e sceneggiatrice si è lasciata immortalare mentre è stesa su un letto con la mano sulla bocca come se la stesse tappando e indosso ha solo un completino intimo di pizzo nero che lascia in bella mostra il corpo ricoperto di tatuaggi. Nonostante non abbia un fisico da modella, non si vergogna delle sue imperfezioni e non perde occasione per dimostrarlo. Non è un caso che nella didascalia abbia scritto:

Nella mia vita ho trascorso troppo tempo sentendomi troppo. Troppo affamata. Troppo ansiosa. Troppo forte. Troppo bisognosa. Ad un certo punto però qualcosa è cambiato ed è successo quando ho capito che io non dovevo essere per tutti. Per le persone giuste il mio essere troppo è abbastanza. Oggi ho 32 anni e la bilancia segna il peso più alto che io abbia mai raggiunto. Amo più di quanto non abbia mai amato. Leggo, scrivo e rido più di quanto non abbia mai fatto. E sono più felice di quanto non lo sia mai stata. E non parlo di quella felicità precaria del tipo ‘sono felice perchè le cose stanno andando alla perfezione’. Ma mi riferisco a quella grande e generosa felicità del tipo ‘penso che finalmente comincio a capire come funzionano le cose’. Non sono troppo… Sono abbastanza.

Insomma, per Lena sono finiti i tempi in cui era insicura e incapace di accettare i piccoli difetti, ora è una donna matura che ha imparato ad amarsi così com'è. Il suo obiettivo? Dare a tutte la forza di seguire il suo esempio, solo in questo modo ci si potrà sentire realmente felici.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views