video suggerito
video suggerito

Lena Dunham, gli abiti da sposa per le nozze con Luis Felber: i look bianchi con corona e calze coprenti

Lena Dunham ha sposato il musicista Luis Felber lo scorso weekend ma solo nelle ultime ore ha condiviso alcune foto del suo grande giorno. Per l’occasione si è trasformata in un vera e propria bambola, sfoggiando tre diversi abiti bianchi personalizzati, una corona e delle calze coprenti in total white.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Lena Dunham ha vissuto un momento magico e speciale lo scorso weekend: ha sposato in segreto il musicista Luis Felber, coronando così il suo sogno d'amore a meno di un anno di fidanzamento. I due si sono conosciuti all'inizio del 2021 ma tra loro fin da subito è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Non sorprende, dunque, che abbiano organizzato il matrimonio in poco più di un mese. I festeggiamenti si sono tenuti in un club privato di Soho ma solo nelle ultime ore sono state pubblicate delle foto ufficiali. L'attrice e sceneggiatrice non ha esitato a rivelare la sua innata originalità attraverso la scelta di stile bridal: per la cerimonia e il ricevimento ha scelto infatti tre diversi abiti bianchi personalizzati e su misura che l'hanno trasformata in una vera e propria bambola.

L'abito da sposa corto di Lena Dunham

Per il suo grande giorno Lena Dunham si è affidata al designer britannico Christopher Kane, che ha realizzato su misura per lei tre diversi abiti bianchi. Il primo è in pieno stile bambola, ha la gonna corta e a ruota, un bustier con le maniche di pizzo a palloncino e delle trasparenze audaci sulla scollatura. A completare il tutto, un paio di calze coprenti in total white, dei décolleté Miu Miu e un velo tenuto agganciato alla chioma con un mini fiocco. L'outfit era così originale che lo stesso stilista non ha esitato a paragonare l'attrice a una ragazzina nel giorno della sua prima comunione. La cosa particolare, però, è che era proprio questo il desiderio della Dunham.

Il vestito bianco personalizzato col ritratto di coppia

Il secondo abito, invece, quello sfoggiato durante il rito, è lungo e in seta color crema, ha il collo leggermente alto, le maniche a sbuffo con tagli laterali e un decoro di stress sulla parte frontale. Il velo questa volta è stato sostituito da una scintillante corona, gioiello firmato dal brand di accessori bridal Dolecka. È stato però l'ultimo vestito bianco ad aver emozionato di più Lena, il motivo? Sulla parte frontale dell'abito si è fatta dipingere il ritratto che era sull'invito di nozze, aggiungendo occhi e labbra in paillettes. Lo sposo è rimasto più sobrio con un completo di pelle scamosciata blu decorato con delle borchie, tutto disegnato da Emily Bode.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views