Lele Mora a Domenica 5: Manuela Arcuri ha troppi scheletri da nascondere
Ospite di Barbara D’Urso a Domenica 5, Lele Mora si è tolto una serie di sassolini dalle scarpe, che da molto tempo infastidivano la sua quiete. Senza mezze misure, ha parlato di molti personaggi femminili della televisione italiana, tra cui Simona Ventura e Manuela Arcuri.
La signora di Quelli che il calcio sarebbe rea di aver escluso tutti gli artisti di Lele Mora dalla Rai, nonostante il manager dei vip, nei tempi che furono, si prodigò anima e corpo per lei. Un tradimento, come lui stesso lo ha definito. Dichiarazioni al vetriolo anche su Ana Laura Ribas: “Un'altra, che, poverina, non è una grande artista, ma che quando stava con me ha guadagnato tanti soldi, è Ana Laura Ribas, che oggi si è fidanzata con l'uomo a livello comunicativo più importante, che lavora da Santoro, ma non voglio fare il nome; è vissuta a casa mia, l'ho mantenuta, l'ho portata in vacanza… questa è gente che mi ha fatto male perchè sono persone che ho aiutato a vivere”.
Lele Mora ha riservato, poi, il colpo di grazie a Manuela Arcuri, prefigurandole un passato a dir poco oscuro: “Manuela Arcuri ha dichiarato che da quando è venuta nella mia agenzia le cose le sono andate male, ma io le rispondo che lei da me ha avuto tanto aiuto e le ho fatto guadagnare tanti soldi. Lei dice di non avere scheletri nell'armadio, ma io dico che ha più di uno scheletro, perchè lei ha vissuto anche a casa mia in Sardegna e io ho gli occhi per vedere, ma non parlo”.
Non c’è cosa che crei maggior sospetto che il silenzio; si attende quindi la risposta di Manuela Arcuri, che, prevediamo, non tarderà ad arrivare.
Danila Mancini