29 Agosto 2019
16:57

Leila Depina, chi è la nuova fiamma di Lapo Elkann con i capelli afro e la passione per le griffe

Si chiama Leila Depina, è una modella di 25 anni dai capelli afro e le curve mozzafiato ed è diventata famosa per essere la nuova fiamma di Lapo Elkann. Cosa la contraddistingue? Oltre alla bellezza esplosiva, anche la passione per le griffe di lusso, delle quali sembra non poter fare a meno.
A cura di Valeria Paglionico

L'estate è sinonimo di nuovi amori e per Lapo Elkann gli ultimi mesi sono stati davvero fortunati dal punto di vista sentimentale. Di recente è stato paparazzato sul suo veliero di lusso in compagnia della nuova fiamma, si chiama Leila Depina, ha 25 anni e vanta una bellezza mozzafiato. Nonostante a separare i due ci siano 16 anni di differenza, sembrano essere stati travolti dalla passione. Del resto, quale uomo riuscirebbe a resistere di fronte alla bellezza esplosiva della modella?

Chi è Leila Depina

Leila Depina ha 25 anni, è originaria di Capo Verde e nella vita fa la modella. Ha un corpo da urlo, la pelle olivastra, degli appariscenti capelli afro che porta sempre riccissimi e al naturale e delle curve mozzafiato che farebbero girare la testa a ogni uomo. Sui social conta più di 98.000 followers ma è negli ultimi giorni che il suo nome è diventato ricercatissimo, per la precisione da quando è stata immortalata sul veliero di 55 metri di Lapo Elkann al largo della Costa Azzurra. Da quel momento in poi sono moltissimi quelli che sono andati alla ricerca di ogni tipo di informazione che la riguarda. L'unica cosa che si sa per il momento, però, è che avrebbe conosciuto il rampollo di casa Agnelli a Londra, città in cui Leila vive da tempo. I due appaiono legati e appassionati, del resto, come si fa a non rimanere rapiti dalla maestosa e sensuale bellezza della giovane modella?

Lo stile (lussuoso) della nuova fiamma di Lapo Elkann

La nuova fidanzata del rampollo di casa Agnelli non poteva che avere la passione per il lusso e lo dimostra ogni volta che si lascia immortalare sui social, dove, oltre a sfoggiare dei bikini super sexy che rivelano le curve mozzafiato, indossa spesso anche abiti e accessori firmati. La griffe che preferisce sembra essere Fendi, visto che ha maglioni, stivali cuissardes, occhiali da sole e addirittura calze velate decorate con l'iconico logo a vista. Non disdegna neppure la Maison Chanel, della quale possiede tailleur, borsette a forma di boccetta di profumo e gioielli brillanti con la doppia C ricoperta di cristalli. Al braccio, inoltre, non può fare a meno di portare il Love Bracelet di Cartier in oro giallo, uno degli accessori più amati dalle star. Insomma, Leila sembra essere una "buongustaia" quando si parla di moda, di sicuro in Lapo avrà trovato "pane per i suoi denti", visto che anche lui non può fare a meno di curare nei minimi dettagli i suoi outfit.

Nicole Poturalski, la nuova fiamma di Brad Pitt è una modella con la passione per le borse griffate
Nicole Poturalski, la nuova fiamma di Brad Pitt è una modella con la passione per le borse griffate
Natasha Tozzi, chi è la figlia di Umberto con la passione per le griffe
Natasha Tozzi, chi è la figlia di Umberto con la passione per le griffe
Anna Lou Castoldi, dalle treccine al caschetto bicolor: i mille capelli della figlia di Asia Argento
Anna Lou Castoldi, dalle treccine al caschetto bicolor: i mille capelli della figlia di Asia Argento
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni