11 CONDIVISIONI

Lei invia una foto per sbaglio, lui risponde e salva la vita al figlio malato di leucemia

Cosa succede se si invia un messaggio al numero sbagliato? Il più delle volte non si riceve alcuna risposta ma in alcuni casi ci si ritrova di fronte a persone che sanno scherzare. Ecco cosa è accaduto tra Syd e Tom.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Cosa fate se ricevete un messaggio da parte di un numero che non conoscete, inviatovi chiaramente per sbaglio? Potete ignorarlo e andare avanti con la vostra vita oppure spiegare "l'inconveniente" al mittente ma ad alcune persone piace scherzare. E' proprio quanto accaduto a una ragazza di nome Syd, che ha inviato a un numero sbagliato una serie di foto in cui appariva con un lungo abito da sera indosso perché voleva avere dei consigli di stile da un'amica. A riceverli, però, è stato un padre di famiglia di nome Tom, che ha deciso di divertirsi un po' con l'accaduto.

"Credo che questo messaggio fosse per qualcun altro. Mia moglie non è in casa, quindi non posso darti la sua opinione ma sia io che i bambini pensiamo che stai benissimo. Dovresti prenderlo", sono state le parole dell'uomo che, non contento, ha anche allegato una foto dei 5 figli che sorridono e fanno un segno di approvazione.

Una volta ricevuta quell'esilarante risposta, la ragazza non ha potuto fare a meno di condividere tutto sui social ma la cosa che non si aspettava è che la storia sarebbe diventata virale. Tom è diventato una vera e propria star e ha pensato bene di "confidarsi" con gli utenti del web.

Nella foto inviata alla giovane "modella" manca uno dei suoi bambini, si chiama Kaizler, ha 6 anni e in quel momento non c'era perché era con la mamma in ospedale per sottoporsi a delle chemioterapie utili a combattere la  leucemia. Dopo il successo social, sono stati moltissimi quelli che si sono commossi di fronte al suo dolce gesto e che hanno fatto una donazione sulla pagina di raccolta fondi creata per finanziare le cure del piccolo.

Fino a oggi sono stati superati i 42 milioni di dollari e di sicuro Kaizler avrà più possibilità di sconfiggere la terribile malattia. La famiglia di Tom non potrebbe essere più felice: un semplice messaggio è riuscito a cambiare la vita del bimbo.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views