Chi dice che la differenza d'età è un ostacolo in amore? Questa coppia ha dimostrato che non conta assolutamente nulla, visto che a dividerli ci sono ben 53 anni. Almeda ha 72 anni ed è nonna e qualche anno fa ha incontrato l'uomo che le ha cambiato la vita, Gary Hardwick, di 19 anni. I due si sono conosciuti nel 2016 al funerale del figlio della donna, Robert, morto a 45 anni a causa di un attacco cardiaco, e tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto da essere convolati a nozze appena due settimane dopo.

I due hanno fatto sesso durante la prima notte passata insieme da marito e moglie ed entrambi hanno definito l'esperienza sensazionale. Oggi si sono trasferiti nella casa della donna, dove conciono con due dei suoi nipoti che hanno 3 anni in più rispetto al marito. "Ci completiamo e ci stiamo godendo la nostra relazione. Lui è un amante meraviglioso, l'unica cosa che so è che voglio continuare a provare queste sensazioni", ha dichiarato Almeda. In passato era già stata sposata, ha avuto un marito per ben 43 anni, ma considera Gary la sua vera anima gemella.

Allo stesso tempo, anche il ragazzo si dice entusiasta della sua storia d'amore, addirittura ha spiegato che sul piano fisico le cose non potrebbero andare meglio. Non è la sua prima volta con una donna tanto anziana, in passato frequentava una 77enne ma solo oggi ha compiuto il grande passo di salire sull'altare. Ora i due sono più felici e innamorati che mai e non riuscirebbero più a immaginare una vita diversa.