Tina Dickson è una donna di 45 anni, viene da Perth, in Australia, e da qualche anno ha avuto il suo quarto e il suo quinto bambino. Il papà, però, non è un suo coetaneo ma un ragazzo di 24 anni di nome Brandon Dickson. I due si sono incontrati nel 2013 quando quest'ultimo ha preso in fitto la stanza degli ospiti della donna ma nessuno si aspettava che tra loro ci sarebbe stato presto del tenero. Nonostante l'enorme differenza d'età, è stato subito amore a prima vista.

Certo, all'inizio non è stato difficile superare l'imbarazzo, tanto che si vedevano di nascosto e difficilmente riuscivano a tenersi per mano in pubblico, ma oggi sono riusciti a superare tutte le difficoltà e a dare vita a una famiglia tutta loro. Tra i due ci sono ben 21 anni di differenza, addirittura Tina è più vecchia della suocera e il ragazzo è più piccolo degli altri figli dell'attuale fidanzata. "Conosco la mamma di Brandon,  la considero una grande amica anche se è più giovane di me", ha dichiarato la neomamma, che non si sarebbe mai aspetta di innamorarsi di un ventenne.

Se un tempo si lasciavano influenzare dai giudizi altrui, oggi pensano solo alla loro felicità, le opinioni negativi gli scivolano addosso, l'unica cosa che per loro conta è che le famiglie abbiano accettato l'unione. Sono diventati genitori di Elijah nel 2014 e di Toni nel 2016 e subito dopo hanno deciso di sposarsi. Insomma, tutti coloro che non credono che una relazione in cui esiste così tanta differenza di età possa funzionare dovrebbero prenderli come esempio: l'amore è capace di superare ogni limite.