21 Aprile 2015
18:43

Lei è alta un metro e mezzo, lui più di due metri: il loro amore va oltre ogni limite

Joelison Fernandes ha 28 anni ed è alto 237 centimetri. A causa della sua altezza è stato vittima di bullismo da bambino e per molto tempo ha avuto vergogna di uscire di casa. Oggi, però, ha trovato l’amore. Si chiama Evem Medeiros, ha 21 anni ed è alta poco più di 152 centimetri.
A cura di Valeria Paglionico

Joelison Fernandes ha 28 anni e con i suoi 237 centimetri è il terzo uomo più alto del mondo. E’ brasiliano e non è mai andato fiero della sua altezza, tanto che raramente è riuscito a chiedere un appuntamento ad una donna. Da piccolo è stato vittima di bullismo e successivamente per anni si è rifiutato di uscire di casa. Oggi però il cosiddetto “gigante buono” è riuscito a trovare l’amore.

Si chiama Evem Medeiros, ha 21 anni ed è alta poco più di 152 centimetri. Si sono conosciuti su Facebook, ma la prima volta che Joelison ha incontrato la ragazza ha provato un vero e proprio colpo di fulmine. Ha infatti raccontato: “Mi ha affascinato. Fina dalla prima volta sarei voluto rimanere con lei per sempre. Non mi importava della sua altezza”. L’uomo ammette che l’enorme differenza fisica che c’è tra loro ha lasciato moltissime persone sconcertate, soprattutto quando si pensa alla vita sessuale. Joelison ha spiegato: “In un primo momento mi infastidiva, ma oggi è diventato normale. Affronto le critiche con il sorriso e la nostra vita amorosa è normale”.

L’uomo è cresciuto in un piccolo villaggio rurale in Paraiba, nel nord del Brasile, e fin da piccolo è sempre stato il più alto. I medici, quando era un bambino, hanno scoperto che il suo corpo produceva delle quantità incredibili di ormoni della crescita a causa della presenza di un tumore benigno sulla sua ghiandola pituitaria. Inizialmente il ragazzo ha rifiutato di farlo rimuovere nonostante andasse incontro a gravi problemi di salute. Nel 2007, però, ha accettato di sottoporsi all’intervento e così la sua crescita è rallentata. Ora, dopo aver trovato l’amore, non potrebbe essere più felice.

La dolce coppia di anziani innamorati diventa virale: il loro amore va oltre ogni limite
La dolce coppia di anziani innamorati diventa virale: il loro amore va oltre ogni limite
L'amore supera ogni limite: i nonni sposati da 71 anni muoiono a quattro minuti di distanza
L'amore supera ogni limite: i nonni sposati da 71 anni muoiono a quattro minuti di distanza
Le torte arcobaleno di Nonna Nella: "Viva l’amore in ogni sua forma e in ogni suo colore"
Le torte arcobaleno di Nonna Nella: "Viva l’amore in ogni sua forma e in ogni suo colore"
477 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni