8 CONDIVISIONI

Lega i capelli con una penna, a una settimana dalle nozze si ritrova con la chioma rovinata

Daphne Martin è una ragazza canadese e ha voluto spiegare per quale motivo nessuna dovrebbe utilizzare una penna per legare i capelli. A una settimana dalle nozze si è infatti servita di questo “trucco” ma le conseguenze sono state catastrofiche.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

A quale donna non è mai capitato di usare una penna per dare vita a uno chignon spettinato senza servirsi di una molletta o di un elastico? E' il rimedio più vecchio del mondo ma spesso non si conoscono i rischi a cui si va incontro utilizzandolo. Daphne Martin è una di quelle che probabilmente non si servirà mai più di questo trucchetto, visto che le è capitato qualcosa di terribile. E' una ragazza di Winnipeg, in Canada, e ha sempre avuto i capelli biondo platino. Una settimana prima del suo matrimonio ha pensato bene di servirsi di una penna blu per legare i capelli mentre stava lavorando ma quest'ultima è esplosa, lasciandole la chioma sporca di inchiostro.

Per fortuna è riuscita a mantenere la calma e a non farsi prendere dall'ansia. Piuttosto che correre dal parrucchiere di fiducia nella speranza di risolvere l'inconveniente con una tintura, ha puntato sul "fai da te". Ha prima lavato i capelli, li ha asciugati e ha poi applicato della candeggina sulla parte da trattare per 5 minuti. Incredibilmente il risultato è stato perfetto e la chioma è tornata a essereimpeccabile, giusto in tempo per il suo grande giorno.

Se fosse stata castana, però, le cose si sarebbero complicate, visto che la candeggina avrebbe solo schiarito il colore originale. A quel punto, sarebbe stato necessario utilizzare una tintura per tornare alla propria tonalità. L'hairstylist di Daphne è però rimasta impressionata dall'accaduto e ha voluto condividere la storia con tanto di didascalia "Non mettete la penna tra i capelli". L'obiettivo? evitare che qualche altra donna si ritrovi nella stessa situazione.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views