Leanne Ratcliffe è una donna di 36 anni, viene dalla Gold Coast ed è una blogger vegana, conosciuta su Instagram come “Banana Girl”. Ha un corpo perfetto e tonico e, grazie ai video che carica su YouTube ogni giorno, in cui dà consigli per avere un fisico impeccabile come il suo, ha guadagnato più di 700.000 seguaci. Il suo segreto? Mangia ben 51 banane al giorno, da qui il soprannome che le è stato dato, e segue una dieta a base di cibi crudi.

Così facendo, è riuscita a raggiungere risultati tanto incredibili, anche se non è tutta “farina del suo sacco”. Leanne ha infatti ammesso di aver ricorso a un ritocchino al seno quando aveva 21 anni, cosa che l'ha fatta sentire immediatamente più bella e sicura di sé. “Non mi sentivo per niente femminile, ero sempre inadeguata, volevo fare qualcosa. Alla fine, è stato utile per la mia autostima”, ha raccontato la donna, soddisfatta del suo aspetto fisico. La 36enne ha anche spiegato che in passato era ossessionata dai film porno. Li guardava ogni volta che si sentiva triste, infelice o annoiata, non riusciva proprio a farne a meno, per lei erano un modo per evadere dalla realtà.

Nel momento in cui ha cominciato a seguire la dieta vegana, la sua vita è completamente cambiata. A partire da quel momento, ha concentrato le sue attenzioni sull’esercizio fisico e sulla dieta, dimenticando tutto quello che faceva in passato per intrattenersi. Ora, Leanne è felice, ha finalmente trovato uno scopo nella sua vita e non potrebbe essere più soddisfatta. La dieta vegana le permette di avere un corpo perfetto e si essere serena.